la mia app Swisscom

  • Dall’ultimo aggiornamento del 1 ottobre. Non riesco più ad accedere. Appare una barra rossa a causa di un problema tecnico…quando sarà possibile utilizzare di nuovo l’app approssimativamente?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Meglio glaernisch54

      Sono state apportate modifiche alle autorizzazioni il My Swisscom App. Gli utenti con livello di autorizzazione Amministratore e Controller non possono più accedere a My Swisscom App.

      Il problema dovrebbe essere risolto entro due settimane.

      Ci scusiamo per l’interruzione e ti consigliamo di accedere a Kundencenter direttamente tramite il tuo PC o laptop e accedere alle informazioni necessarie.

      Saluto

      Ronny G.

    Meglio glaernisch54

    Sono state apportate modifiche alle autorizzazioni il My Swisscom App. Gli utenti con livello di autorizzazione Amministratore e Controller non possono più accedere a My Swisscom App.

    Il problema dovrebbe essere risolto entro due settimane.

    Ci scusiamo per l’interruzione e ti consigliamo di accedere a Kundencenter direttamente tramite il tuo PC o laptop e accedere alle informazioni necessarie.

    Saluto

    Ronny G.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    9 giorni successivamente

    Dalla nuova versione ho il problema anche nell’app Swisscom

    Solo non è visibile un numero Natel Easy e non tutti e 3!

    Per favore aggiustatelo o cosa fare!!??

    Grazie.

    Saluti

    Segno

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao

    Sono state apportate modifiche alle autorizzazioni il My Swisscom App. Gli utenti con livello di autorizzazione Amministratore CMA e Controller CMA non possono più accedere a My Swisscom App. Il problema dovrebbe essere risolto entro una settimana. Nel frattempo è possibile accedere a Kundencenter tramite il browser.

    Saluto,

    StefanieC

    Mostra lingua originale (Tedesco)