- Soluzioneselezionata da Bietschhorn
@jicubef: Grazie per il suggerimento, ma non può essere la soluzione che devo avere per ottenere nuovi dispositivi. Quindi saremo sorpresi di vedere se il rimedio/soluzione arriverà nel terzo trimestre (vedi risposta sotto).
È previsto l’adattamento anche del firmware di Locarno. Quindi la Locarno di seconda generazione, che può essere aggiornata, riceverà tempestivamente l’aggiornamento.
E brevemente sulla tua domanda su “dimenticato”.
Cerchiamo di aderire costantemente agli standard. Multilinea e le funzioni associate non sono ancora standardizzate per il mondo IP. Esistono alcune soluzioni per produttore, ma non sono compatibili. Ciò rende la vita più difficile e alla fine porta a una scarsa esperienza utente. Ora abbiamo trovato una soluzione e stiamo portando avanti la sua standardizzazione.
Un altro motivo era che volevamo fornire prima le funzioni di base e poi vedere cosa era veramente necessario. Per questo motivo offriamo anche funzioni aggiuntive per l’Internet Box e i nostri telefoni. Naturalmente bisogna tenere conto anche delle limitazioni hardware. Non vogliamo creare software in cui il 99% degli utenti utilizza il 10% delle funzionalità e l’1% degli utenti utilizza il restante 90%. Ciò non rende necessariamente il software più stabile e rende l’ulteriore sviluppo inutilmente più difficile.
E così è anche in altri ambiti. Ad esempio con le automobili o i telefoni cellulari, le esperienze con una generazione di hardware verranno integrate nello sviluppo della generazione successiva. Spero che tu non commetta mai un errore due volte.
@Anonimo
GuidoT ha scritto:
È previsto l’adattamento anche del firmware di Locarno. Quindi la Locarno di seconda generazione, che può essere aggiornata, riceverà tempestivamente l’aggiornamento.
Ah. Grazie per la risposta
Mi viene sempre da sorridere un po’ quando mi viene in mente il seguente post:
---———————————
Swisscom Community - HD-Phone Locarno – Pagina 2 - Swisscom Community - il 19 giugno 2014 21:40 - GuidoT
Sì, sul Locarno non è possibile effettuare alcun aggiornamento FW. Non è necessario perché il dispositivo è così sofisticato che tutto funziona molto bene.
---———————————
Quindi la vedo diversamente.
Se nell’elenco delle chiamate viene visualizzata la data invece dell’ora, si tratta di un bug e non dovrebbe verificarsi (a condizione che sia stato testato seriamente).
Questo bug poteva essere risolto solo con i nuovi dispositivi grazie ad un aggiornamento FW…
Mi dispiace, ma ci sono cose che non dovrebbero essere consegnate in questo modo…
Ok, ora è finita.
Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione autunnale e per il resto sono contenta di tutto:smileyhappy:
Sono d’accordo con te che una cosa del genere non dovrebbe essere il caso. Naturalmente testiamo seriamente, ma siamo tutti umani e gli errori accadono. Sono felice che tu sia soddisfatto per il resto. Continueremo a sviluppare tutto nei prossimi mesi/anni. Lasciati sorprendere.
E sentiti libero di esprimere i tuoi desideri qui nel forum. Guardo sempre tutto.
@Anonimo ha scritto:
E così anche in altri settori. Ad esempio con le automobili o i telefoni cellulari, le esperienze con una generazione di hardware verranno integrate nello sviluppo della generazione successiva. Spero che tu non commetta mai un errore due volte.
Confronto con i cellulari: purtroppo OK…
Ma paragone con le automobili???: Non salirei mai consapevolmente su un’auto che viene lanciata sul mercato con i criteri di qualità dei cellulari…Quanti morti accettabili ci sarebbero tra un’uscita e l’altra????