Per tutti: il prerequisito affinché tutto funzioni è che si disponga del firmware più recente per il dispositivo in questione.

App Google Carrier per dispositivi Open Market o come si chiama. Purtroppo è incompleto e quindi non funziona. Google lo sa.

Vedi, facciamo tutto noi. Tocca anche a me garantire che si possano attivare ancora più tariffe. Ma c’è un problema giuridico che dobbiamo prima risolvere adeguando l’IT. Purtroppo non posso dare ulteriori informazioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)
4 giorni successivamente

Ciao a tutti,

Attualmente sto guardando il Google Keynote. Il Pixel verrà venduto da Swisscom come viene venduto un iPhone?
Google Pixel riceverà il supporto per le chiamate Wi-Fi e VoLTE?

Cordiali saluti

otto

Come cliente con abbonamento CMN, stiamo ancora aspettando le chiamate avanzate. Secondo quanto riferito, gli abbonamenti alla CMN sono ancora gestiti su una “vecchia” piattaforma che non supporta questi protocolli. Dov’è il problema tecnico (e non contrattuale), ad esempio spostare il mio abbonamento sulla nuova piattaforma?

I clienti CMN verranno continuamente convertiti alla nuova piattaforma Natel go previa stipula dei contratti. Secondo il signor Weisskopf di Swisscom, nel quarto trimestre verrà implementata l’Advanced Calling per i clienti commerciali.

Ho ricevuto informazione da SC che ci vorrà fino alla fine del 2017 prima che l’ultimo cliente commerciale venga convertito e possa quindi beneficiare dell’Advanced Calling.

8 giorni successivamente

@percusion ha scritto:

Ho trovato qualcosa sulla definizione delle priorità su Android. A tale scopo, scarica l’app Activity Launcher dal Playstore. Avvialo e clicca su “Cronologia attività” in alto a destra e poi seleziona “Tutte le attività”. Ora dovresti trovare una voce chiamata “Chiamata Wi-Fi” quasi in basso. Cliccaci sopra e dalle opzioni che ora appaiono, seleziona quello con il non ho ancora potuto testarlo tutto, ma lo proverò al più presto e vi farò sapere i risultati.
P.S.: Se tieni premuta l’opzione un po’ più a lungo, puoi anche creare un collegamento sulla schermata principale.:smileywink:

percussioni

modifica: scusa, ho dimenticato di specificare quale dispositivo sto utilizzando –> HTC 10 con Swisscom FW

Sei il mio eroe! Questo è esattamente il consiglio che cercavo, funziona perfettamente anche con il mio HTC 10! Finalmente…

@Tutto

Sarebbe auspicabile che qualcuno sapesse consigliarmi se/come Activity Launcher può controllare questa funzione anche sui dispositivi Samsung (Galaxy S7 e Galaxy S7 EDGE), dato che questi dispositivi possono essere acquistati anche sul libero mercato. Attualmente Swisscom (a differenza degli operatori esteri) non offre la possibilità di dare priorità alle chiamate WiFi (gli apparecchi passano alla comunicazione mobile anche in caso di ricezione minima).

La mia conoscenza attuale è che da quando Android 5.x (credo) le impostazioni di sistema non possono più essere modificate da app come Tasker…

Ad esempio, attiva la modalità aereo non appena sono le 23, oppure attiva il Bluetooth in base alla posizione, ecc.

8 giorni successivamente

GuidoT: Esiste ora un approccio tecnologico per risolvere il problema dell’inoltro di chiamata Oggi c’è stato un nuovo aggiornamento di Samsung sul mio Galaxy S7? Sfortunatamente, l’inoltro delle chiamate continua a non funzionare. Non può essere che semplicemente non funzioni più. Devi portare sempre con te due cellulari.

Grazie mille per il feedback.

Ai creatori di Advanced Calling: recentemente sono passato da easy smart a Infinity2.0S. Non lo userò mai, ma Advanced Calling è stato il fattore scatenante perché ogni tanto mi trovo in uno scantinato senza ricezione cellulare ma con ricezione WiFi. Che dire, le chiamate WiFi e VoLTE sono state attivate sul mio Galaxy S7 edge (non Swisscom) 2 giorni fa e funziona in modo fantastico!

Grazie per l’ottimo lavoro che hai dedicato a questo.

Cordiali saluti Rolando

7 giorni successivamente

@Anonimo Ci sono novità sul problema dell’attivazione e disattivazione dell’inoltro di chiamata?

L’ho appena provato ma continua a non funzionare.

Messaggio di errore secondo lo screenshot.

Screenshot_20161105-164946.jpg

Grazie mille e buon fine settimana

@Anonimo Ops, scusa, Samsung S7 edge è un mercato aperto con il software attuale.

Come ho scritto molto tempo fa, attivare e disattivare l’inoltro di chiamata non funziona più per me. Esattamente da quando sul mio cellulare sono stati attivati ​​VoLTE e WiFiCalling. Da allora non è più possibile nemmeno la videotelefonia.