CIAO

Grazie per la risposta

No, non cambierò. I miei suoceri hanno un abbonamento e utilizzo Internet solo come backup e ho la possibilità di guardare l’hockey su ghiaccio su richiesta. Non spendo 15.00 CHF in più per la velocità simmetrica perché ho già una linea simmetrica (1G) di un altro provider su fibra ottica. A

Nella mia capanna è appesa una parabola con 4 LNB, che personalmente ho più vantaggi rispetto a SCTV 2.0.

E io ho già questi servizi tramite fibra ottica e quindi il telefono è collegato al router…

Purtroppo, come appassionato di hockey su ghiaccio, sono costretto ad avere un abbonamento a Swisscom…

Saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

@ZBFTR ha scritto:
No, non cambierò.

Ebbene, il cambiamento avverrà al più tardi entro la fine del 2017…

Vivo Light sarebbe un’altra variante - per 69.–/mese. Sul vetro avresti almeno 5 Mbit/s in upload, ma solo così in meno…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@ZBFTR ha scritto:

Ebbene, il cambiamento avverrà al più tardi entro la fine del 2017…

Uhm… cosa viene cambiato? Vivo Pacchetto obbligatorio?

All IP - SC TV 2.0 - la vostra costellazione oggi non esiste più.

@ZBFTR ha scritto:

All-IP (parola artificiale) è…

….In realtà è chiaro con la fibra ottica….:smileysurprised:

@ZBFTR ha scritto:
Uhm… cosa viene cambiato? Vivo Pacchetto obbligatorio?

No, nessun requisito per il pacchetto Vivo.

Ok, per AllIP questo è chiaro, ma Swisscom non continuerà a gestire TV1.0 parallelamente a TV2.0 per sempre. Il mio istinto mi dice che con la fine del TDM la telefonia analogica +/- TV1.0 verrà disattivata… entro il 2017…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@POGO 1104 ha scritto:

…che con la fine della telefonia analogica TDM +/- TV1.0 verrà disattivata….entro il 2017….

CIAO

Ma voi Swisscömmler sapete già che Economyline, Multiline, ISDN BA e PRI NEW possono essere registrate fino alla fine del 2017?

(Scusate se sono andato fuori tema…)

Saluti

@ZBFTR ha scritto:

Ma voi Swisscömmler sapete già che Economyline, Multiline, ISDN BA e PRI NEW possono essere registrate fino alla fine del 2017?

sì, è noto - e teoricamente potrà essere nuovamente disattivato il 1° gennaio 2018…

Afaik, i processi esatti per questo non sono stati ancora completamente definiti…

Saluti, POGO 1104 (non sono uno Swisscomer, solo un cliente normale)

@oldiesbutgoldies ha scritto:
stai già telefonando tramite il router???

Non conosco altra opzione con la fibra ottica…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

CIAO

Sto telefonando con un telefono…:smileyhappy:… collegato al router.

Quando inizialmente avevo chiesto se potevo ottenere una velocità simmetrica con un vecchio abbonamento (senza pacchetto), ho detto che il router è collegato in fibra ottica.

E se posso divagare ancora, preferirei che il telefono fosse collegato alla porta LAN del router, sarebbe un vero ALL-IP! Ma non fornisci i dati SIP…

Ma lo scoprirò…

5 giorni successivamente