Allora hai DSL e NATEL Pro come prodotto o semplicemente un Infinity e nessun telefono?

Tecnicamente sono 2 cose diverse.

In linea di principio A: Vectoring o g.fast non sono ancora attivati.

B: Il firmware del router non può trarne vantaggio.

Se vuoi, puoi inviarmi il Anschluss o il numero di telefono come PM. Vorrei dare un’occhiata ad un albero del genere 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ora abbiamo la fibra nelle strade del nostro quartiere. Il controllo dei numeri ora mi dà 60/15 come massimo.

Vorrei ordinare Vivo M 50/10. Qual è il modo migliore per scoprire se il mio Anschluss fornisce effettivamente questo valore? Vorrei chiarire questo in anticipo e non generare visite inutili da parte dei tecnici.

FTTS è sempre VDSL con vectoring, serve sicuramente un Centro Grande o una casella Internet. Supportano il vettorizzazione. Anche un Fritzbox 7490.

Grazie per la risposta

Ho un Fritzbox 7490, ora è possibile anche il vectoring.
A proposito, è attivato, ho le informazioni sotto G.Vector piene.

La mia considerazione è se le informazioni sul controllo della linea sono corrette. Questa è la mia esperienza al riguardo.

Chiedi al supporto di 2° livello (BBCS) che potrà interrogare la tua connessione domestica se più clienti SC sono collegati lì. Potrebbero dirti quanta velocità aspettarti.

La capacità della linea è indicata come circa 83000/14000. I valori oscillano sempre leggermente.

Il margine di fallimento è 28/17

Attenuazione di linea ⅞

Le fluttuazioni della capacità della linea sono normali? I valori oscillano tra 83.000 e 85.000

Grazie per la risposta

La capacità di linea è solo un valore teorico e non dice nulla sull’effettiva velocità commutata. È normale che questo valore oscilli.

Se la “velocità dati corrente” è superiore a 50000/10000, ottieni la velocità massima a Vivo M.

Ciao

| |
| — |
| Misure |
| Velocità di trasmissione | A monte: | 0 Kbps |
| | A valle: | 0 Kbps |
| Attenuazione di linea | A monte: | 3,7dB|
| | A valle: | 3,4dB|
| Rapporto segnale-rumore | A monte: | 12,3dB|
| | A valle: | 21,4dB|

Mostra lingua originale (Inglese)

OK. Anzi quello 😉

Vsi_22016f_99072f
AttBr 31746/120052 –> velocità di sincronizzazione
Occu 65.94/78.59
Att. 2.7/1.7
RumoreM 12.3/21.4

Scusa, avevo il turno presto.

Dove posso leggere questi dati al Centro Grande?

PS: misurazione della velocità a Ookla al momento

20,25 Mbps in giù

2,20 Mbps in su

Oh!! Grazie

Ciao

Se i valori rimangono tali, direi educatamente grazie per il vostro aiuto competente.

Consiglierò sicuramente questo forum.

È così divertente.

Se tutto va bene, chiuderò questo problema e lo accetterò come soluzione.

Grazie ancora!!!

@WarmRed

Fondamentalmente la tua linea sembra buona.

Sicuramente non hai un Bridgetap.

Ma: c’è ancora una piccola gobba sul retro del carrier 3584, quindi i valori salgono di nuovo.

A causa del margine segnale-rumore di 9 dB dei valori buoni nell’upstream e di questo bump, sospetto che altre linee stiano interferendo con la tua linea e che una linea diversa aggiungerebbe qualche Mbit in più.

Quale velocità mostra il controllore? www.swisscom.ch/checker?