Posta inviata Outlook
Gestisco le mie email principalmente tramite Outlook, ma anche tramite webmail. Quando scrivo una risposta a un’e-mail in Outlook, questa viene archiviata in Posta inviata nella cartella del mio indirizzo e-mail. Funziona 99 volte su 100. E queste e-mail possono essere trovate anche nella webmail alla voce inviate. Negli ultimi 2 anni ho avuto il seguente problema in varie occasioni (incluso oggi):
L’e-mail inviata è stata inviata, ma archiviata in Elementi inviati nella cartella Outlook. Questa cartella viene creata sopra la cartella iCloud.
Non è possibile spostare le e-mail archiviate nella mia struttura di cartelle.
Messaggio del server: “Sintassi RFC822 non valida (nessuna intestazione o corpo trovato o righe eccessivamente lunghe)”.
Come ho detto, l’e-mail viene inviata, ma l’e-mail non è nemmeno nella casella di posta in uscita della webmail. Questo accade solo una volta su cento. Ma questa volta è inquietante. I miei colleghi di Amico Plus un anno fa non potevano aiutarmi. Dovrei contattare Microsoft.
Qualcuno qui ha idea di cosa c’è che non va, perché l’intera email viene archiviata nel posto sbagliato e come risolverlo?
Grazie e saluti
Bernie63