Cosa c'era di meglio con TV 1.0...

Prima di tutto: ovviamente non mi pento affatto del cambiamento, dato che la TV 2.0 è di gran lunga superiore alla TV 1.0!
Sì, con la TV 1.0 “una cosa” era meglio, poiché i singoli programmi erano integrati “fluentemente” l’uno nell’altro; In parole povere: se ad esempio non potevo guardare una trasmissione dal vivo fino alla fine, con TV 1.0 era possibile cliccare semplicemente sulla trasmissione successiva nel replay e poi andare “un po’ indietro”.

per “infilarsi” nel precedente e individuare così il finale mancato velocemente e senza troppi sforzi!
Sulla TV 2.0 però questo non funziona, quindi guardo il programma corrispondente dall’inizio

devo selezionare e poi “faticosamente” avanzare velocemente fino al punto mancato alla fine…

Mostra lingua originale (Tedesco)

La cosa * avvolgimento * avanti e indietro sarà sicuramente migliorata in futuro!

Ci saranno sicuramente miglioramenti nel prossimo aggiornamento del firmware.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, caro Walter, sarebbe fantastico se fosse integrato nel prossimo aggiornamento!

A proposito, già durante i primi 15 minuti (durante la riproduzione) “scivolerai” automaticamente nel programma successivo; Quindi sarebbe bello se presto questo fosse possibile anche nel “passato”…

@SC-Fan ha scritto:

Sì, caro Walter, sarebbe fantastico se fosse integrato nel prossimo aggiornamento!

A proposito, già nei primi 15 minuti (durante la riproduzione) “scivolerete” automaticamente nel programma successivo; Quindi sarebbe bello se presto questo fosse possibile anche nel “passato”…

All’inizio non era il caso con TV2.0 ed è già stato migliorato, quindi il fatto che ci stiano lavorando e migliorando passo dopo passo mostra un barlume di speranza per questo problema :-)

Oh, non lo sapevo, caro Warren; allora c’è ancora “speranza” per la mia preoccupazione! Quindi mi accontenterei completamente di soli 15 minuti “indietro” (cioè nello stesso modo in cui è già possibile “avanti”)! (Certo, con TV 1.0 potresti anche riavvolgere l’intera modalità di riproduzione di 30 ore “così” senza sosta…).