Si, ho spento e riacceso il router, non gioco più perché il problema non è mio :-). Passando tramite WLAN e il test di velocità del router mostra buoni valori. Download 204 Mbit/s Upload 235 Mbit/s. Solo per dire, ho fatto clic sulla tua risposta in Outlook e ci sono voluti 30 secondi prima di vederla. Mi trovo ad Aglo Zurigo-Nord
Ma questi valori di velocità sono in qualche modo strani!
Che tipo di abbonamento hai?
Quale router è disponibile?
Quali valori di prestazioni vedi nel menu del router?
Cosa mostra il test di velocità al link sottostante?
NB. Il forum della community non è il supporto di Swisscom, ma un forum di assistenza ai clienti, quindi è necessario prima chiedere tutto sull’installazione esistente.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@egug ha scritto:
No, questi valori vanno bene. Ho Vivo-L e la nuova casella Internet. Questi valori vanno dal box Internet tramite WLAN al PC (standard AC 5 GHz), la velocità Internet dall’SC al router è ovviamente inferiore a seconda dell’abbonamento. Il test di velocità proviene dalla casella Internet
Di conseguenza hai una connessione in fibra ottica. Se possibile, farei il test anche con una LAN diretta (cavo Ethernet) al PC e se si verifica lo stesso problema con Outlook, contattare l’assistenza.
Che tipo di firmware è disponibile sull’Internet box?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@egug ha scritto:
no, non ho la fibra ottica, solo recentemente 200 Mbit/s con l’abbonamento :-). Anche il firmware dell’Internet Box è il più recente. Ulteriori test sono inutili perché altri hanno lo stesso problema.
Di conseguenza, potresti avere il vettore. Se fossi in te, contatterei l’assistenza.
Probabilmente non è un problema generale ma legato ai singoli utenti, altrimenti ci sarebbero problemi solo qui nella community.
@egug ha scritto:
no, non ho la fibra ottica, solo recentemente 200 Mbit/s con l’abbonamento :-). Anche il firmware dell’Internet Box è il più recente. Ulteriori test sono inutili perché altri hanno lo stesso problema.
Anche se il modello di errore sembra lo stesso per 10 persone, può comunque avere 10 cause diverse. Ti invitiamo quindi ad effettuare le prove suggerite da WalterB con un PC collegato direttamente al router tramite cavo Ethernet. Scollegare tutte le altre connessioni LAN e disattivare la WLAN.
- Soluzioneselezionata da egug