WebTV con Windows 8.1 e Chrome

Utilizzo Chrome da anni con Windows (8 e 8.1) senza problemi con Swisscom WebTV. All’improvviso, dal 29.03.2015, ricevo un messaggio che mi informa che Silverlight non è supportato sul mio browser (Chrome). Il controllo del sito Swisscom conferma che DOVREBBE funzionare. Inoltre Microsoft conferma che Silverlight è supportato su Chrome. Qualche idea?

Mostra lingua originale (Inglese)

Caro Jonf

Google ha deciso di non supportare più la tecnologia Silverlight. Ti consigliamo di utilizzare un browser alternativo come Firefox, Internet Explorer o Safari. Esaminiamo costantemente le opportunità che ci consentiranno di offrire un’esperienza televisiva eccezionale anche in futuro agli utenti di Chrome.

Cordiali saluti

Mattia M

Swisscom

Caro Mattia,

Grazie per la risposta rapida, anche se non mi piace la risposta. Ritengo che Swisscom avrebbe dovuto avvisare gli utenti di questo prima e aggiornare le loro informazioni sui loro siti web (ad esempio Swisscom afferma ancora che Internet TV funziona su TUTTI i browser attuali).

Dato che Chrome è uno dei browser più (se non IL) più popolari, mi aspetterei che Swisscom Internet TV sia in grado di funzionare su di esso.

Saluti,

Jon

Per me va bene anche usare Firefox se lo so, meglio con Windows 8 e 8.1 sarebbe sicuramente una buona idea sviluppare un’app TV come per le piattaforme Android, iPhone o Windows Mobile… forse troppo complicato da sviluppare per Windows Piattaforma 8/8.1?

4 giorni successivamente
3 mesi successivamente
9 mesi successivamente