@MarcoG1983

Per la maggior parte dei dispositivi wireless ho impostato solo la banda da 2,4 GHz, poiché la portata della banda da 5 GHz è molto limitata. Ho impostato entrambi gli SSID sull’iPhone 5 e funziona senza problemi. Non controllo sempre se il dispositivo è attualmente connesso attivamente a 2,4 GHz o 5 GHz. Ma non ho notato alcun fastidioso passaggio continuo tra le due reti. Poiché il comportamento varia a seconda del dispositivo e dell’ambiente, devi provarlo tu stesso e trovare la soluzione migliore per te. Quando si parla di WiFi, non esistono regole generalmente applicabili per tutto.

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Ciao a tutti

Ho due problemi:

Il DynDns non funziona per me (se n’era già parlato una volta all’inizio di aprile): Screenshot 2015-05-02 at 16.40.43.png

in secondo luogo, quando provo ad attivare la telefonia IP nell’app Internet Box sull’iPhone, ricevo sempre il messaggio che è necessario un abbonamento IP di SC, cosa che con l’Internet Box avviene automaticamente.

Saluto

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5 giorni successivamente

Il Multilein non dispone di un elenco chiamate separato per ogni singolo numero di telefono.
(Al momento non è possibile determinare su quale numero è avvenuta la chiamata persa.)

In questo modo, potresti sicuramente garantire che solo i telefoni chiamati daranno una chiamata persa.

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Quale firmware è effettivamente l’ultimo?

01/06/10 o 01/06/13?

Secondo il supporto, 06.01.013 dovrebbe essere l’ultimo. Allora perché sul sito web dove puoi guardare il software più recente c’è ancora 06.01.10 e non 06.01.13?????????

Distinti saluti

P. Jehle

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06.01.13 è l’ultima versione. Attualmente lo stiamo implementando. Stasera e poi il resto la prossima settimana. Il sito web è in fase di aggiornamento.

Miglioramenti:

- ulteriori piccoli bug risolti per la telefonia fissa IP.

- Migliore potenza del segnale dell’antenna 5GHz

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@Anonimo @gur_helios

Ciao a tutti.

Grazie per le tue risposte

Poi sorge un’altra domanda…:

La citazione è corretta??:
“L’FW 06.01.13 apparirà anche sulla nota pagina di supporto di Swisscom nelle prossime due settimane.”

Questo non vuole essere un reclamo, ma se davvero fosse così, il nuovo firmware viene distribuito ovunque StepbyStep (compresi quelli dove tutto funziona perfettamente) e per gli altri (come me, ad esempio, con grossi problemi WLAN) con le conoscenze necessarie a riguardo. È necessario attendere il download del firmware?

Cordiali saluti e grazie per i vostri sforzi.

Saluto

Marco

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Di solito il nuovo firmware viene pubblicato nella pagina della guida il primo giorno del lancio di massa. Il lancio è iniziato nella notte di domenica fino ad oggi. Il caro collega che fa questo non c’era. È solo una settimana di vacanza. 😉

Viene emesso il numero massimo di aggiornamenti ogni notte. Più di 70.000!
Guido

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@Thunomania ha scritto:

Ciao a tutti

Ho due problemi:

Il DynDns non funziona per me (se ne è già parlato una volta all’inizio di aprile): Screenshot 2015-05-02 at 16.40.43.png

e in secondo luogo, quando provo ad attivare la telefonia IP nell’app Internet Box sull’iPhone, ricevo sempre il messaggio che è necessario un abbonamento IP di SC, cosa che con l’Internet Box avviene automaticamente.

Saluti


Forse hai già risolto il problema.

In caso contrario, ho avuto lo stesso problema.

L’unica cosa che mi ha aiutato è stata l’attivazione del DHCP sulla scatola. Configura VPN e DYNDNS, quindi disattiva nuovamente DHCP. Il motivo per cui è successo in quel modo per me è al di là delle mie capacità.

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un mese successivamente

Ciao

Ho notato che l’opzione Password dimenticata continua ad attivarsi automaticamente.

Ho installato la versione 13/24 (ultima).

Disabilita recupero password…

Quando disattivo l’opzione accade quanto segue:

Hai dimenticato la password? Richiedi la password nell’area clienti Kundencenter di Swisscom

Dopo alcuni giorni, tuttavia, si verifica nuovamente automaticamente quanto segue:

Accedi per la prima volta o hai dimenticato la password? Imposta una nuova password

Forse ha qualcosa a che fare con le impostazioni di Kundencenter?

Qualcun altro ha questo fenomeno?

Grazie

Saluto

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Ciao

Da qualche tempo, presumibilmente dall’aggiornamento al nuovo firmware, i miei dispositivi mobili non riescono più a sincronizzarsi con il nostro server Exchange nello store. Per il resto la connessione internet funziona perfettamente.

Qualcuno conosce il problema?

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@Merlin76 ha scritto:

Ciao

Da qualche tempo, presumibilmente dall’aggiornamento al nuovo firmware, i miei dispositivi mobili non riescono più a sincronizzarsi con il nostro server Exchange nel negozio. Per il resto la connessione internet funziona perfettamente.

Qualcuno conosce il problema?


Inoltre eseguo un server Exchange dietro la scatola e non ho notato finora alcun problema. Anche con il dominio internet-box.ch tutto funziona a meraviglia.

Hai forse dimenticato il port forwarding? Altrimenti l’accesso OWA funziona?

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Dopo aver consultato il nostro reparto IT, non è cambiato nulla da parte dell’azienda. L’accesso funziona tramite 4G o in tutte le altre reti WiFi, ma non a casa.

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