Manda pausa a tutti i piani!!!

• Volendo registrare un programma previsto per mercoledì prossimo 18 marzo, mi rendo conto che è impossibile programmarne la registrazione in anticipo, infatti la guida TV mi dà le informazioni fino a martedì 17 marzo e, poiché mercoledì 18 marzo e nei giorni successivi c’è SENDEPAUSE su TUTTI i canali quindi è impossibile programmare nulla. Ho due TV Box 2.0 e sull’applicazione mobile swisscomTV 2.0 è identico. Quindi, inutile dirlo, resettare le scatole non fa NULLA. Quando arriverà un sistema che permetta di programmare una registrazione per la durata prevista dall’applicazione?!!!.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao pascal_pad,

A seguito della tua richiesta, abbiamo provveduto ad analizzare la situazione. Attualmente la guida TV è disponibile fino a venerdì 20 marzo intorno alle 5:00. La possibilità di programmare una registrazione fino al 20 marzo è possibile sui nostri diversi media. Puoi farlo dall’applicazione TV 2.0, Live TV sul nostro sito Web e dal tuo TV-Box 2.0

Se la tua Guida TV è disponibile solo fino al 17 marzo, riavvia semplicemente il Box utilizzando l’interruttore sul retro. Se questa procedura si rivela inefficace, inviaci tramite messaggio privato i tuoi dati e un numero di contatto in modo che possiamo contattarti per aiutarti.

Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana.

Cordialement

Ciao pascal_pad,

A seguito della tua richiesta, abbiamo provveduto ad analizzare la situazione. Attualmente la guida TV è disponibile fino a venerdì 20 marzo intorno alle 5:00. La possibilità di programmare una registrazione fino al 20 marzo è possibile sui nostri diversi media. Puoi farlo dall’applicazione TV 2.0, Live TV sul nostro sito Web e dal tuo TV-Box 2.0

Se la tua Guida TV è disponibile solo fino al 17 marzo, riavvia semplicemente il Box utilizzando l’interruttore sul retro. Se questa procedura si rivela inefficace, inviaci tramite messaggio privato i tuoi dati e un numero di contatto in modo che possiamo contattarti per aiutarti.

Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana.

Cordialement

Quello che rispondi è sbagliato. Pascalpad ha ragione, la guida lenta è completamente vuota dalle 18.03 del mattino sui miei 2 tvbox e anche sull’applicazione per iPhone!

Grazie per la risposta che mi soddisfa solo in parte.

Come mi hai chiesto, ho ripristinato il mio TV-Box spegnendolo tramite l’interruttore situato dietro di esso.

Durante la ripartenza, la guida tv ha spinto la generosità ad andare avanti fino a giovedì prossimo, 19 marzo. Così ho potuto programmare il mio spettacolo per il 18 marzo

Dal 19 marzo e fino a martedì 14 marzo, scadenza della finestra di programmazione, non ho più alcuna informazione, ovvero il testo informazione non disponibile ha sostituito il testo sendepause e, ora, ancora tre punti sospensivi in ​​determinate giornate.

D’altra parte, sulla mia applicazione mobile Swisscom TV 2.0 non è cambiato nulla. Sono ancora in modalità mandapausa su tutti i canali dal 19 marzo e fino alla fine della fascia oraria di programmazione.

Penso che se devi reimpostare la scatola ogni volta per andare avanti un giorno nella programmazione, il problema non viene da questo ma da parte di Swisscom… Sarebbe bello se il problema fosse colto alla radice. Mi sembra che la cosa vada avanti da qualche tempo in base ai post su questo forum.