PRTG su InternetBox

• Ciao a tutti

Mi sarebbe piaciuto utilizzare l’utilità PRTG http://www.fr.paessler.com/ sul mio InternetBox per vedere quale traffico sta accadendo e fare statistiche.

Questa utilità utilizza il protocollo SNMP per accedere al MIB nel dispositivo.

Il mio problema è che non so come attivare il servizio SNMP sul mio InternetBox.

Qualche idea? qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Mostra lingua originale (Francese)
    • CIAO

Grazie per il feedback

È un peccato che Swisscom non voglia concedere questo accesso MIB a determinate condizioni e per alcune persone come me che hanno lavorato per 20 anni nel settore ricerca e sviluppo presso il mio fornitore di accesso preferito.

Naturalmente capisco questa decisione e capisco che questo approccio gli fa risparmiare molti problemi con il cliente finale. Tuttavia, mi sento un po’ svantaggiato da questa strategia che limita l’utilizzo tecnico di questo magnifico strumento che è l’InternetBox.

Grazie ancora.

CIAO

Grazie per il feedback

È un peccato che Swisscom non voglia concedere questo accesso MIB a determinate condizioni e per alcune persone come me che hanno lavorato per 20 anni nel settore ricerca e sviluppo presso il mio fornitore di accesso preferito.

Naturalmente capisco questa decisione e capisco che questo approccio gli fa risparmiare molti problemi con il cliente finale. Tuttavia, mi sento un po’ svantaggiato da questa strategia che limita l’utilizzo tecnico di questo magnifico strumento che è l’InternetBox.

Grazie ancora.

Mostra lingua originale (Francese)