HD-Phone Montreux: accettazione automatica della chiamata

• Ciao a tutti e un bel buongiorno 🙂

Davvero l’HD-Phone Montreux non dispone della funzione di accettazione automatica della chiamata o di riaggancio automatico oppure semplicemente non l’ho trovata nelle impostazioni? Sarebbe un vero peccato. Questo funziona molto bene con il modello di Locarno.

Cordiali saluti

Pietro

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Da lunedì distribuiamo il nuovo firmware sui telefoni Montreux HD. Gli aggiornamenti dovrebbero raggiungere tutti i dispositivi entro una settimana.

Un’altra novità di questo aggiornamento è la possibilità di accettazione diretta. Ma questo deve essere attivato nelle impostazioni o nelle impostazioni avanzate (mi spiace, non ho un Montreux davanti a me in questo momento).

L’orologio che molti desiderano ora è disponibile anche sul display. Altrimenti sono stati corretti molti piccoli errori che probabilmente non sono stati notati dal 90-99% degli utenti. Ma deve essere anche così.

Guido

@Samy ha scritto:

…… Che senso ha tutto ciò?

Se il telefono si trova nella stazione di ricarica, sarebbe logico che quando chiamo si risponda automaticamente quando tolgo il telefono dalla stazione di ricarica.

È pura comodità, niente di più. Ma questo è ciò che significa un telefono facile da usare.

@looxy

La programmazione del Montreux non è ancora terminata e c’è ancora molto da fare con una nuova versione del software. Ma non so se questa funzione è inclusa.

Tommaso

…o ad esempio perché non esistono telefoni fissi dove basta alzare la cornetta per ricevere una chiamata senza premere un tasto?

#user63

Il Montreux è il mio primo radiotelefono che non offre questa funzione, e ne ho avuti alcuni:smileyvery-happy:. Come utente di rete fissa, l’ho notato immediatamente. Ma mi abituerò anch’io.

Saluti Pietro

Da lunedì distribuiamo il nuovo firmware sui telefoni Montreux HD. Gli aggiornamenti dovrebbero raggiungere tutti i dispositivi entro una settimana.

Un’altra novità di questo aggiornamento è la possibilità di accettazione diretta. Ma questo deve essere attivato nelle impostazioni o nelle impostazioni avanzate (mi spiace, non ho un Montreux davanti a me in questo momento).

L’orologio che molti desiderano ora è disponibile anche sul display. Altrimenti sono stati corretti molti piccoli errori che probabilmente non sono stati notati dal 90-99% degli utenti. Ma deve essere anche così.

Guido

Ciao Guido

Ieri mi è stato installato l’aggiornamento. Che dire… GRAZIE MILLE!

L’orologio è esattamente come lo volevo (abbastanza grande e tuttavia discreto) e anche le altre modifiche e miglioramenti (accettazione automatica delle chiamate e ricerca nei contatti) sono molto graditi.

Spero che non sia stato l’ultimo aggiornamento con nuove funzionalità. Penso che il dispositivo potrebbe riservare qualche sorpresa in termini di funzionalità innovative.

Saluti, m.

Ho anche un’altra domanda:
    Ho 2 Montreux. L’aggiornamento ha funzionato per uno, non (ancora) per l’altro. Secondo quali criteri o in che ordine vengono consegnati gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti avverranno entro una settimana. Se il dispositivo è stato messo in funzione di martedì, l’aggiornamento arriverà martedì, ecc.

Se lo vuoi più veloce… togli le batterie, attendi 10 secondi, reinserisci le batterie e parti.

Come faccio a vedere se l’aggiornamento è già presente? Finora non ho notato nulla su nessuno dei due telefoni e neanche il trucco per rimuovere la batteria è stato d’aiuto.

Qual è il firmware attuale?

@docchdo ha scritto:

Come faccio a vedere se l’aggiornamento è già presente? Finora non ho notato nulla su nessuno dei due telefoni e neanche il trucco per rimuovere la batteria è stato d’aiuto.

Qual è il firmware attuale?

Dovrebbe essere “SC100vH0038”!!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

SC100vH0038 è il software attuale

Lo si vede anche perché nel menu compaiono le voci “Mostra orologio” e “Accettazione diretta”!

Spegnendolo e riavviandolo ha funzionato per me!

Quindi alla fine ho il firmware con 35.

Sfortunatamente non posso attivare un aggiornamento riavviando o rimuovendo le batterie.

C’è un altro modo per ottenere l’aggiornamento?

Dopo aver reinstallato le batterie, saranno necessari alcuni minuti per l’avvio e altri pochi minuti per il completamento del processo.

Ci vuole ancora un po’ di pazienza….. 😉

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼