Grazie per questo chiarimento

La mia configurazione:

Plex Server su NAS Synology DS214Play

Porta manuale su 34000

Ricerca di server e client DLNA disabilitata

Router: porta 34000 inoltrata al NAS

Connessione di sicurezza ma non forzata.

…e non funziona dai 2 TV box installati sulla stessa LAN.

Nessun problema invece dal cellulare 3G, dalla WAN, ecc…

Grrrrrrrrrrrrrr.

Mostra lingua originale (Francese)

Cari utenti,

Sembra che la maggior parte di voi che segnala un problema con l’app Plex utilizzi un server NAS (Synology, Qnap).

Potresti testare l’installazione del server Plex sul tuo PC o Mac e farci sapere i risultati qui?

Se l’app funziona, i server Plex su un NAS potrebbero essere parte del problema.

Grazie in anticipo per il tuo feedback.

Cordialement,

Buongiorno,

Prima di essere installato sul NAS, il mio Plex Server era installato su un Mac OS X Yosemite.

IP fisso, porta 34000… insomma, esattamente la stessa configurazione.

Solo che era un Mac Mini con Mac OS 10.10.3 Yosemite.

Grazie per il feedback…

Ciao da parte mia Il server plex è installato su Windows 7 ho provato a cambiare la porta com. E mi reindirizzo nel router ma non è successo nulla.
Ho provato anche a cancellare il gruppo home ma niente!!
Proverò il nuovo firmware tra due settimane e spero che funzioni!!

14 giorni successivamente
5 mesi successivamente

Ciao a tutti,

Da più di una settimana l’applicazione Plex non è disponibile sul mio Swisscom tu 2.0, all’avvio dell’applicazione viene ancora visualizzato lo stesso messaggio, questa applicazione è temporaneamente non disponibile.

Ho chiamato e mi è stato detto che effettivamente non funzionava ma senza ulteriori informazioni.. Qualcuno potrebbe dirmi se ha lo stesso problema??

10 giorni successivamente
17 giorni successivamente

Per me ormai da un mese quando vado su Plex ricevo il messaggio che l’applicazione è temporaneamente non disponibile. Ho chiamato Swisscom, non ho più informazioni! ALLORA SWISSCOM PERCHÉ??

Difficile vedere i video con un messaggio che dice: Questa applicazione è temporaneamente non disponibile.

Per favore riprova più tardi.

E va avanti da 2 mesi!

Dopo aver chiamato la hotline di Swisscom mi hanno inviato un nuovo TV-Box, ma il messaggio di errore è ancora lì.. Anche loro non sanno perché non funziona.. PIETOSO.

19 giorni successivamente