4 mesi successivamente

Buongiorno, ho posto più volte la domanda via email e ho ricevuto risposte telefoniche, che erano sempre le stesse. la commissione che decide sui programmi non lo sa, ed è molto complicato, ci sono dei diritti…! Nessuno sa da chi sia composta questa commissione né dove si trovi, non è noto e nessuno in swisscom è in grado di dare una risposta. È impossibile contattarla. Le persone con cui ho parlato mi hanno promesso un seguito, ma so da una fonte autorizzata che le mie chiamate sono state respinte. Sto ancora aspettando. Anche su un bouquet questo per il momento non è previsto per quel poco che ho capito…..quindi coraggio

Mostra lingua originale (Francese)

Esiste anche un altro canale musicale classico in HD offerto da alcuni operatori via cavo svizzeri, e di cui non parliamo nemmeno in Swisscom, si tratta di BRAVA HD, ma purtroppo senza ricevitore satellitare, o senza operatore via cavo che voglia offrire i suoi abbonati qualcosa di diverso dalle serie o dai successi americani, lo avremo solo a St Glin-glin…forse!

Nel frattempo c’è Classica HD su Swisscom TV, ma non è pratico perché i sottotitoli delle opere sono in tedesco, quindi Mezzo HD sarebbe il benvenuto 🙂

Sì, grazie per la risposta, mi sono abbonato, ma non sostituisce di gran lunga il mezzo live Hd che ha un palinsesto superbo? Davvero non capisco perché le vecchie barbe del comitato di selezione dei programmi restino così ottusamente chiuse all’inserimento di programmi di qualità come questo. Mi dà davvero fastidio non essere ascoltato. Fortunatamente, non sono l’unico a pensarla così. Sembra che Swisscom stia ascoltando i suoi abbonati!