tethering/hotspot internet dell'iPhone

• Ciao a tutti

Poiché sto studiando, ogni tanto ho bisogno di Internet per qualche minuto. Ho impostato il mio iPhone come hotspot ed ero online.

Da questa settimana, non appena l’hotspot è stato configurato, funziona per 1-5 secondi e la connessione viene persa (non hotspot), oppure dopo pochi minuti appare il segnale di attenzione e la connessione è limitata.?

Ma Internet su iPhone funziona bene.

Qualcuno sa cosa c’è che non va?

Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da to33

@to33 ha scritto:

Ho spento il mio notebook (completamente) e l’ho riavviato. tutto torna alla normalità.

Nessuna idea di cosa stesse succedendo.

Grazie per l’aiuto.

Forse c’è un problema con l’assegnazione degli indirizzi IP, ma va bene e questa è la cosa principale.

@to33 ha scritto:

Ciao a tutti

Poiché sto studiando, ogni tanto ho bisogno di Internet per qualche minuto. Ho impostato il mio iPhone come hotspot ed ero online.

Da questa settimana, non appena l’hotspot è stato configurato, funziona per 1-5 secondi e la connessione viene persa (non hotspot), oppure dopo pochi minuti appare il segnale di attenzione e la connessione è limitata.?

Internet sull’iPhone funziona bene.

Qualcuno sa cosa c’è che non va?

grazie

Che tipo di iPhone?

Che tipo di PC o Mac?

Hai mai cancellato la connessione WiFi sul tuo PC o Mac?

Gli indirizzi IP fissi sono attivati ​​sul PC o sul Mac?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@to33 ha scritto:

iPhone5

Taccuino Medion di Windows 7

Sì cancellato

indirizzi IP fissi?

Quindi, come prova, imposterei gli indirizzi IP da ottenere automaticamente e annoterei ciò che è stato impostato in precedenza.

Quindi riavvia il notebook!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

5 giorni successivamente

Ho spento il mio notebook (completamente) e l’ho riavviato. tutto torna alla normalità.

Non avevo idea di cosa stesse succedendo.

Grazie per l’aiuto

@to33 ha scritto:

Nessuna idea di cosa stesse succedendo.

Grazie per l’aiuto.

Forse c’è un problema con l’assegnazione degli indirizzi IP, ma va bene e questa è la cosa principale.