Nuovo firmware per l'Internet Box

  • Ciao

    Perché nel nuovo firmware dell’Internet box (05.01.14 dicembre) non è incluso un file applicativo?

    Si dice che l’IB abbia bisogno di due file per un aggiornamento ma a dicembre ce n’è solo uno!

    ballo

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Se non hai problemi puoi aspettare. Il rollout è del 99% nella prossima settimana. Ma non c’è niente di sbagliato in un aggiornamento manuale. Come ho detto, 05.01.12 e 05.01.14 sono identici tranne che per una modifica minima.

      Guido

    Ciao

    Non è necessario aggiornare la parte AP. Esiste quindi solo la parte NP. Il nuovo firmware ha solo un cambiamento molto, molto piccolo, ma ha un grande impatto.

    Saluti

    Guido

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Grazie GuidoT,

    Per la risposta rapida, speriamo che vada bene e non dia problemi.

    Finora quindi con la vecchia versione 05.01.12 andava tutto bene. Potete installare la nuova manualmente o, meglio ancora, aspettare che Swisscom la installi automaticamente.

    Saluti Ballu

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Se non hai problemi puoi aspettare. Il rollout è del 99% nella prossima settimana. Ma non c’è niente di sbagliato in un aggiornamento manuale. Come ho detto, 05.01.12 e 05.01.14 sono identici tranne che per una modifica minima.

    Guido

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Grazie GuidoT

    Aspetteremo finché l’aggiornamento non sarà pronto.

    Ti auguro un bel fine settimana e buone vacanze

    Saluti Ballu

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    6 giorni successivamente

    Il nostro internet box è impazzito da circa una settimana, il WiFi è costantemente acceso e spento (5g e 2.4g cambiano su e giù), i box BW di solito non producono un’immagine quando sono accesi. Dopo aver acceso e spento i box bw, TV Stream funziona di nuovo.
    WILMAA funziona perfettamente.
    Cosa cucina ancora Swisscom? Ci sono informazioni a riguardo da parte di Swisscom per i clienti da qualche parte?
    Un saluto Steff

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    1. Hai mai spento e riacceso completamente il tuo Internet box?

    2. quale firmware è disponibile?

    3. Le WLAN 2,4 GHz e 5,0 GHz vengono attivate singolarmente nel menu della casella Internet.

    4. È stato impostato il canale 100 o superiore per la WLAN a 5,0 GHz?

    5. Come si collegano i box TV 2.0 all’Internet box?

    6. Hai mai resettato il retro dei box TV 2.0 con una graffetta?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Grazie per gli input
    1. Sì, riavviato più volte
    2. 05.01.14 / 04.04.24 / 689
    3. Era impostato su combinato, passato a individuale
    4. Automatico, canale 100
    5. Connesso tramite Ethernet
    6. No, non ho ancora provato.
    L’Internet Box ora si riavvia, aggiorna se è tutto ok.

    Mostra lingua originale (Tedesco)