Bridge Internet Box o avanzamento della modalità GUI

Buongiorno;
Volevo sapere se non esisteva un modo per trasformare il nuovo Internet Box in un bridge o per avere accesso all’interfaccia GUI in avanti.
Non capisco perché con il tempo alla Swisscom non sia ancora possibile fare questa cosa, ricordo che con il centro grando si poteva usare la modalità bridge, ma adesso trovo un vero peccato che non ci sia tale possibilità sulla casella Internet.
Se fosse possibile aggiungere questa opzione Expert sarebbe un buon vantaggio per Swisscom.

I miei migliori saluti.

Papaschulz

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Sono d’accordo con te, sempre più utenti necessitano di funzioni avanzate.

Purtroppo la strategia di Swisscom è piuttosto quella di prendere un prodotto con molte funzioni e limitarlo per renderlo disponibile ai clienti. Per quanto riguarda il Centro Grande hanno finalmente bloccato l’accesso alle funzioni avanzate.

Lo trovo davvero un peccato perché molti clienti chiedono una fazione completamente avanzata e questo sarebbe davvero un vantaggio rispetto alla concorrenza, molti clienti se lo aspettano da Swisscom.
Sono sicuro che se Swisscom mettesse l’opzione del pulsante “Connessione esperto alla scatola” e desse accesso all’interfaccia avanzata, sarebbe un grande vantaggio.
Ma solo la modalità bridge sarebbe fantastica.
Se qualcuno di Swisscom riesce a trasmettere le informazioni alle persone giuste, grazie.

11 giorni successivamente
3 mesi successivamente
2 mesi successivamente
17 giorni successivamente

Sono della stessa opinione, non trovo funzionalità QoS sul nuovo router, il router sembra mescolare gli indirizzi IP/MAC del mio server che ha 2 interfacce di rete e quando ho acquistato un dongle USB WIFI AC, non è riuscito a trovare la rete WIFI AC del router a meno che non si separino le bande e si configuri la banda 5Ghz in canali ben specifici (e questo con due diverse marche di dongle USB, Asus e Netgear). Non so se ora funziona meglio, sono passato agli adattatori powerline.

Per tutto questo avrei investito volentieri in un router WLAN di alta gamma e avrei lasciato il router swisscom come bridge. A meno che non possiamo configurare noi stessi un router acquistato in commercio senza passare per il router Swisscom? Non mi sono mai informato su questo (ricordo che all’epoca avevamo un login/mdp quindi potevamo connetterci abbastanza facilmente da un router diverso da quello di swisscom).