Bluewin Mail

• Bluewin Pop Server non funziona. Senza SSL, Windows 8.1, Live Mail. Dal 25 novembre 2014 mattina

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da alx

sembra funzionare di nuovo miracolosamente. A proposito, è sicuramente dovuto all’hub di posta e certamente non al server in uscita del client.

È comunque positivo che così tante persone abbiano partecipato così rapidamente.

Saluto

baritono

Quindi ancora niente funziona per me.

Il messaggio continua ad arrivare:

"Non è stato possibile inviare o ricevere messaggi per l’account Bluewin. L’host “pop.bluewin.ch” non è stato trovato. Controllare il nome del server.

Server: ‘pop.bluewin.ch’"

@Luce72 ha scritto:

Quindi niente funziona ancora per me.

Il messaggio continua ad arrivare:

"Non è stato possibile inviare o ricevere messaggi per l’account Bluewin. L’host “pop.bluewin.ch” non è stato trovato. Controllare il nome del server.

Server: ‘pop.bluewin.ch’"

Allora aspetterei, a patto che tu non abbia un nuovo client o PC e non hai cambiato password, oppure riferirei il tutto direttamente allo 0800 800 800. Non so con quanta attenzione gli amministratori guardino qui e lo segnalino da soli.

Sembra che uno dei server di accesso di Bluewin sia inattivo.

Ciao,

Tutto quello che posso fare è inviare. Il server della posta in arrivo non ha funzionato tutta la mattina.

Saluti Slin

@slin ha scritto:

Ciao,

Tutto quello che posso fare è inviare. Il server della posta in arrivo non ha funzionato tutta la mattina.

Saluti Slin

e segnalato? Sembra un problema del server: stamattina Kundencenter non funzionava, ora è stato risolto.

Hai mai avuto accesso diretto alla webmail? Ci sono email lì?

Ho chiamato Swisscom (Bluewin). Non avrebbero problemi. Ha anche controllato le mie impostazioni e ho eseguito il programma di riparazione due volte e non sono stati trovati errori. Si tratta quindi di un problema con Windows Live Mail. Lì non c’è supporto telefonico, solo la comunità. Chiederò lì oggi durante il giorno, non ho tempo adesso. La webmail funziona, ma non tramite Windows Live Mail. Mi è stato detto che Kundencenter non era disponibile la mattina, ma questo aveva a che fare solo con i dati del cliente e non con l’e-mail.

@oldiesbutgoldies ha scritto:

@slin ha scritto:

Ciao,

Saluti Slin

e segnalato? Sembra un problema del server: stamattina Kundencenter non funzionava, ora è stato risolto.

Hai mai avuto accesso diretto alla webmail? Ci sono email lì?

La webmail funziona… Diamo un’occhiata, se non funziona entro stasera, configurerò di nuovo l’account Outlook. Le prospettive possono essere alquanto misteriose…

È strano che non funzioni neanche per me e non per la prima volta. Posta in arrivo ok La posta in uscita non funziona, ma ho un Mac.

@corfel ha scritto:

È strano che non funzioni neanche a me e non per la prima volta. Posta in arrivo ok La posta in uscita non funziona, ma ho un Mac.

per alcuni l’ingresso, per altri l’uscita

Assicurati di controllare se la porta 587 (non 25) è sul server in uscita e smtpauth.bluewin.ch è inserito come nome del server in uscita

Swisscom li ha ripuliti già da un anno e ha bloccato la porta 25 del router. Ma sarei sorpreso se per alcune persone oggi fosse esattamente così.

Da stamattina mi sento esattamente la stessa cosa!

È possibile ricevere e-mail solo tramite webmail Bluewin, cellulare o tablet. Non con Compi (Windows, Thunderbird), nonostante abbia controllato più volte le impostazioni.

Se usi Thunderbird come client di posta, dimentica di chiamare l’assistenza allo 0800800800. Non possono aiutarti!

Saluto

baritono

Che vero, al numero 0800. non puoi aiutare? Ha affermato che era a causa di Windows Live Mail, ma avrei anche potuto chiamare il loro servizio di posta a pagamento e forse avrebbero potuto aiutarmi. Niente ha funzionato fino alle 16:00, anche se avevo disinstallato e reinstallato Windows Live Mail. Poi è arrivato il messaggio: “L’host imap.bluewin.ch non è stato trovato”. E vogliono dire che non è colpa di bluewin??? Successivamente si legge: “Ci scusiamo per l’inconveniente”.

sembra funzionare di nuovo miracolosamente. A proposito, è sicuramente dovuto all’hub di posta e certamente non al server in uscita del client.

È comunque positivo che così tante persone abbiano partecipato così rapidamente.

Saluto

baritono