da qualsiasi client di posta elettronica non è un problema:
Campo indirizzo: numeromobile@sms.bluewin.ch - esempio 0791234567@sms.bluewin.ch
digitare il testo nell’oggetto e/o nel campo del messaggio del client di posta elettronica
divertiti!
POGO1104
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Ho eseguito un test e ho ricevuto questo messaggio:
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QUESTO È SOLO UN AVVISO. NON È NECESSARIO INVIARE DI NUOVO
IL TUO MESSAGGIO. #
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Non è stato possibile consegnare il tuo messaggio per 1 ora.
Verrà effettuato un nuovo tentativo finché non saranno trascorsi 2 giorni.
Per ulteriore assistenza, inviare un’e-mail a postmaster@vd.ch con an
spiegazione del tuo problema.
E’ normale?
Per prima cosa devi essere cliente Swisscom/Bluewin con un account Swisscom Login e un Abo “Pacchetto servizi Classic” incluso e un account e-mail vwxyz@bluewin.ch attivo.
2°, per inviare SMS via Email tramite Conto Swisscom/Bluewin non è necessario alcun Gateway, bastano le condizioni sopra riportate
3°, (forse, non ne sono sicuro) se non usi il client webmail per l’invio, devi essere loggato su una connessione Internet Swisscom mentre invii da Outlook o da un altro client di posta…
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Ok Pogo, sono cliente Swisscom/Bluewin con un account di posta vwxyz@bluewin.ch.
Ma conosci il motivo per cui ho ricevuto il messaggio:
Non è stato possibile consegnare il tuo messaggio per 1 ora.
Verrà effettuato un nuovo tentativo finché non saranno trascorsi 2 giorni.
Ho trovato 2 giorni per inviare un SMS è un tempo molto lungo no?
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼