E-mail: messaggio indesiderato

  • Buongiorno,

    Un messaggio nella Posta in arrivo non può più essere contrassegnato come “posta indesiderata” e trasferito nella casella Spam, viene segnalato un errore quando viene eseguita questa operazione. È solo possibile eliminarlo e finisce nel Cestino.

    Cordiali saluti e grazie per le risposte

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    • Buongiorno,

      A seguito dei test effettuati oggi, il problema della segnalazione di messaggi Spam e Non-Spam, in particolare con un account multiindirizzo è stato risolto.

      Grazie ai relatori e ai tecnici

      Distinti saluti

    Buongiorno,

    Quando si eliminano i messaggi dalla casella Spam, questi vengono trasferiti nel Cestino, ed i messaggi presenti nel Cestino devono essere nuovamente eliminati, ciò comporta una doppia operazione non indispensabile;

    Cordiali saluti e grazie per le risposte

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ho lo stesso problema impossibile definire una email come spam

    Errore: si è verificato un errore durante lo spostamento del messaggio selezionato

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    Buonasera,

    Anch’io ho questo problema: la cancellazione dello spam passa attraverso il cestino. Perché questo passaggio aggiuntivo non necessario? In precedenza, i messaggi spam venivano immediatamente distrutti.

    E perché la domanda “sei sicuro di voler eliminare…?” per lo spam appare all’improvviso IN INGLESE anche se mi sono configurato in francese???

    Grazie per aver reso il necessario.

    C. Tschabold

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    Buongiorno; lo spam finisce nel cestino quando lo trasferisco nella cartella spam ritornano nel cestino, inoltre mi sembra che ce ne siano sempre di più e che ritroviamo gli stessi che erano già stati messi nel cestino spam . Grazie per la tua risposta Volume 3

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    Buongiorno,

    Informazioni aggiuntive: stesso errore dalla casella Spam

    La segnalazione di un messaggio “Non spam” non funziona, errore ecc.

    In questo caso è necessario “spostarlo in” ad es

    Grazie per aver corretto questo errore nella segnalazione di messaggi spam e non spam.

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    5 giorni successivamente

    Buongiorno,

    RIEPILOGO:

    1. Spostare un messaggio dalla casella Spam ad altre caselle: OK

    2. Segnalazione di un messaggio della casella Spam come Non spam: KO (errore…)

    3. Segnalazione di un messaggio di posta in arrivo come Spam: KO (errore…)

    Grazie ai tecnici Swisscom per aver apportato le correzioni

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ciao a tutti,

    Dopo vari controlli, non siamo in grado di riprodurre gli errori riscontrati. Queste interruzioni si verificano su più browser Internet? I tuoi browser sono aggiornati correttamente? Quando ti disconnetti completamente dai tuoi account e accedi di nuovo, il messaggio di errore persiste?

    Grazie in anticipo per i tuoi dettagli.

    Cordialement

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    Ciao squalo, ciao a tutti,

    Grazie mille per questa informazione. Ci hanno permesso di individuare l’errore. Tutti i conti Bluewin non sono interessati. L’interruzione si verifica principalmente negli account con più di un indirizzo email. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare queste funzionalità il prima possibile.

    Grazie a tutti per i vostri contributi.

    Cordialement

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    Ciao Nathalie,

    Grazie per la tua risposta

    In effetti, questo problema di segnalazione di messaggi Spam (o Non-Spam) si verifica in particolare con account che dispongono di più indirizzi di posta elettronica, ci scusiamo per non averlo segnalato subito…

    Grazie anche a “Tom3”, “squale” e “c.tschabold” per i loro contributi e chiarimenti

    Rimaniamo quindi in attesa della correzione tecnica e non mancheremo di testare con piacere non appena il problema sarà stato risolto

    Distinti saluti

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    6 giorni successivamente

    Buongiorno,

    A seguito dei test effettuati oggi, il problema della segnalazione di messaggi Spam e Non-Spam, in particolare con un account multiindirizzo è stato risolto.

    Grazie ai relatori e ai tecnici

    Distinti saluti

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ciao a tutti,

    Per me il problema non è ancora risolto: per eliminare lo spam, che viene sempre spostato nel cestino, il messaggio è sempre in inglese “sei sicuro…” invece di “do you realmente vuoi…”, anche se il titolo del messaggio è in francese “cartella vuota”.

    Il messaggio in inglese viene visualizzato anche quando si eliminano gli elementi inviati.

    Ho solo un account di posta elettronica.

    Grazie per aver reso il necessario.

    Buoni saluti

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