SMS di benvenuto all'estero

• Negli ultimi anni ho pagato enormi somme di denaro per questi messaggi di testo indesiderati ogni volta che attraversavo il confine. Questo non mi va bene. Come posso comunicare a Swisscom che non desidero più l’SMDS?

Dieter Dettwiler

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ho controllato il mio ultimo SMS di benvenuto.

Puoi annullare l’iscrizione con: STOP RSMS al 444

Ricevere SMS è gratis anche all’estero. (Anche con un abbonamento facile)

Estratto dal sito Swisscom:

Nell’UE/Europa occidentale

Chiamate verso UE/Europa occidentale, Svizzera e COMBOX®0,50/min.La fatturazione avviene ogni 60 secondi, ovvero viene fatturato ogni minuto iniziato.
    Chiamate all’interno del paese di residenza0,50/min.La fatturazione avviene ogni 60 secondi, ovvero viene fatturato ogni minuto iniziato.
    Dati 10 MB / 30 giorni5.-Se il volume è stato raggiunto o sono trascorsi 30 giorni, alla connessione successiva verrà rilasciato un nuovo pacchetto.
    SMS0,30Invio a tutte le reti, per SMS con un massimo di 160 caratteri
    MMS fino a 1 kB0,40MMS solo testo
    MMS fino a 30 kB1.-MMS con immagine e testo a piccola risoluzione
    MMS fino a 300 kB1,80MMS con immagine a risoluzione maggiore o video e testo
    SMS in arrivogratis

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/abos-tarife/natel-easy-smart.html#accordion-content_tab-group-tab_09639ea78-4eb8-471a-8680-5607d22848f6

Che tipo di SM sono questi?

I soliti che ti dicono le tariffe internazionali quando attraversi la frontiera? Dovrebbero essere gratuiti!

Altrimenti, alla fine di un SM di questo tipo di solito c’è come annullare l’iscrizione…

Non penso che sia questo il problema qui.

Forse avete ancora il vecchio abbonamento di telefonia mobile, dove gli SM in arrivo all’estero erano/erano ancora a pagamento?

Saluti, POGO 1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Come avete notato, questi SMS sono informazioni di fornitori stranieri che devono essere inviate secondo le normative UE.

Un messaggio di testo di stop non aiuterà. E gli SMS arrivano solo se non sei in un Paese da un po’.

Per me è così.

comunque. Come già accennato in precedenza, ricevere SMS non costa nulla. Dovresti dare un’occhiata alla tua fattura.