Aggiungi dispositivi

Ciao.

Ho una domanda sull’aggiunta di dispositivi. Questo va con il mio Motorola Netopio… numero di modello che non ricordo… 7iergendwas-44…non! Quando ho chiamato il supporto

Mi e’ stato detto che non sarebbe successo. Tuttavia, questo è il caso del Centro Grande. Tuttavia, è necessario sbloccare la funzione via Telnet, ecc.

Mi chiedo… è possibile che tu sia così attaccato ai dispositivi Swisscom?

Ho la Casa Trio e vorrei solo usare altri dispositivi… Mi conosco abbastanza bene con computer, router e configurazioni, ma sono molto prudente a causa delle configurazioni pre Swisscom ecc.

Che vuoi dire? Quali sono le tue esperienze? Qualcuno ha anche la Casa Trio e non utilizza il modem Swisscom Router?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Suppongo che il supporto ti abbia sbagliato.

Forse non hai detto di aver capito abbastanza per lo Spopport?

E suppongo tu stia ancora parlando di collegare i dispositivi alla WLAN?

Questo è attivato in modo costante in modo che si deve solo inserire il codice di accesso WLAN.

Basta collegare e finire la LAN.

• nova13 ha risposto a questo post.

[sconosciuto]

Palla di vetro?

e presumo che altri abbonati LAN nell’elenco dei clienti interni siano dalla GUI, a cui si può fare riferimento, ad esempio, a Portforwardings.

Forse l’operazione risolve presto il mistero, allora possiamo mettere da parte la palla di vetro

Che schifo.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

[sconosciuto]

Naturalmente, alcuni dispositivi devono assegnare un IP specifico.

Ma non hai bisogno di un router con DHCP.

È possibile assegnare manualmente gli indirizzi IP al di fuori dell’area DHCP sui dispositivi.

E se sono fuori di testa, puoi anche assegnare un IP a un Motorola MAC?

[sconosciuto]

Per niente. E altrimenti l’uomo di supporto è stato cattivo perché ha effettuato una “simulazione” del mio router per vedere la struttura del menu. Ha confermato che non c’è possibilità dalla pagina “Swisscom”.

Posso già assegnare un IP ai dispositivi. Ma voglio perdonare questo nel router in modo che l’indirizzo MAC imm ottiene questo IP.

#

nova13 ha scritto:

Posso già assegnare un IP ai dispositivi. Ma voglio perdonare questo nel router in modo che l’indirizzo MAC imm ottiene questo IP.

#

Ecco qua. Tuttavia, né il Motorola né la versione Swisscom del Pirelli tramite la GUI. Queste impostazioni devono essere effettuate tramite shell.

: