- Soluzioneselezionata da KatrinM
Ciao a tutti
Ad oggi non abbiamo informazioni ufficiali su un Nexus 6, ma ci asterremo dall’aggiungere il dispositivo alla nostra gamma.
La decisione se includere un telefono cellulare nella nostra offerta dipende da diversi fattori d’influenza come prezzo di acquisto, caratteristiche tecniche, disponibilità, struttura dell’offerta, ecc. e viene da noi costantemente controllata.
Ok, capisco.
Sì, l’annuncio ufficiale da parte di Google è imminente. (come ogni anno in questo periodo)
Dato che in Svizzera non esiste alcun fornitore che offra gli smartphone Nexus, consiglio vivamente a Swisscom di iniziare con loro perché c’è sicuramente interesse e quindi c’è una lacuna nel mercato.
Soprattutto perché il nuovo Nexus batte tutti i telefoni Android attualmente offerti da Swisscom. (vedi collegamento)
[http://ukonio.de/nexus-6-motorola-nexus-x-vergleich-samsung-galaxy-s5-htc-one-m8-lg-g3-release-mobile-digtial-49630/] (http://ukonio.de/nexus-6-motorola-nexus-x-vergleich-samsung-galaxy-s5-htc-one-m8-lg-g3-release-mobile-digtial-49630/)
Naturalmente al momento si tratta solo di speculazioni, ma si tratterà sicuramente di uno smartphone di fascia alta degli stessi creatori di Android. E come cliente fedele di Swisscom e fan di Android, sarei molto felice di acquistare l’ultimo e migliore smartphone Android.
Grazie
Swisscom vuole vendere telefoni cellulari in cui il produttore consente di installare app preinstallate e branding (logo di avvio, sfondo, ecc.) in modo che il marchio Swisscom sia visibile.
Tutto il resto sono sciocchezze di marketing.
Tecnicamente il Nexus 6 è al top. Swisscom farebbe bene a non affidarsi al noioso «mainstream» e a correre un rischio. Altrimenti, qualunque cosa accada… proroghe di contratto ecc. con altri dealer interni.
Ed eccolo qui, come previsto:
https://www.youtube.com/watch?v=wk-PY2dBKaA
Chiedo a Swisscom di commentare, altrimenti cederò il gap di mercato esclusivo a un altro fornitore.
un po’
grazie digitalec!
[https://www.digitec.ch/de/s1/product/motorola-google-nexus-6-64gb-midnight-blue-mobiltelefon-3229496](https://www.digitec.ch/de/s1/ prodotto/motorola-google-nexus-6-64gb-blu-mezzanotte-telefono-cellulare-3229496)
Swisscom non coglie la tendenza…
Sì, grazie Digitec. A quanto pare non ci sono sconti per i nuovi abbonamenti con Swisscom Abo - oppure quasi nessuno. Vale lo stesso per le proroghe contrattuali?
Nexus 6 64gb Nuovo Prezzo: 699chf. Con Infinity M oltre 24 mesi, ad esempio 609chf.
Per confronto: iPhone 6 16gb nuovo prezzo: 729chf. Con Infinity M oltre 24 mesi 199chf.
Ogni dispositivo è sovvenzionato da Swisscom, ma questo non sembra essere il caso del Nexus 6. Swisscom vuole davvero impedire il successo del Nexus? Se non sbaglio, era così con tutti i precedenti modelli Nexus. Per quale motivo per me rimane un mistero.
Cruncher: non è vero. Per il resto, i prolungamenti contrattuali della Digitec sono estremamente competitivi o addirittura imbattibili.
Adesso ho ricevuto feedback sui prezzi con estensione di 24 mesi per Infinity M. Quindi anche 609 CHF. Sono molto deluso A questo punto chiedo a Swisscom una dichiarazione ufficiale sul perché il Nexus è l’unico apparecchio a non essere sovvenzionato. Trovo che ciò sia incomprensibile e deplorevole. Se la situazione non cambia rapidamente, il mese prossimo dovrò disdire anche il mio abbonamento Swisscom.