Ciao a tutti

Ad oggi non abbiamo informazioni ufficiali su un Nexus 6, ma ci asterremo dall’aggiungere il dispositivo alla nostra gamma.

La decisione se includere un telefono cellulare nella nostra offerta dipende da diversi fattori d’influenza come prezzo di acquisto, caratteristiche tecniche, disponibilità, struttura dell’offerta, ecc. e viene da noi costantemente controllata.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Ok, capisco.

Sì, l’annuncio ufficiale da parte di Google è imminente. (come ogni anno in questo periodo)

Dato che in Svizzera non esiste alcun fornitore che offra gli smartphone Nexus, consiglio vivamente a Swisscom di iniziare con loro perché c’è sicuramente interesse e quindi c’è una lacuna nel mercato.

Soprattutto perché il nuovo Nexus batte tutti i telefoni Android attualmente offerti da Swisscom. (vedi collegamento)

[http://ukonio.de/nexus-6-motorola-nexus-x-vergleich-samsung-galaxy-s5-htc-one-m8-lg-g3-release-mobile-digtial-49630/] (http://ukonio.de/nexus-6-motorola-nexus-x-vergleich-samsung-galaxy-s5-htc-one-m8-lg-g3-release-mobile-digtial-49630/)

Naturalmente al momento si tratta solo di speculazioni, ma si tratterà sicuramente di uno smartphone di fascia alta degli stessi creatori di Android. E come cliente fedele di Swisscom e fan di Android, sarei molto felice di acquistare l’ultimo e migliore smartphone Android.

Grazie

7 giorni successivamente

Swisscom vuole vendere telefoni cellulari in cui il produttore consente di installare app preinstallate e branding (logo di avvio, sfondo, ecc.) in modo che il marchio Swisscom sia visibile.

Tutto il resto sono sciocchezze di marketing.

Tecnicamente il Nexus 6 è al top. Swisscom farebbe bene a non affidarsi al noioso «mainstream» e a correre un rischio. Altrimenti, qualunque cosa accada… proroghe di contratto ecc. con altri dealer interni.

Ciao manu77

Abbiamo preso atto dell’introduzione del Nexus 6.

Tuttavia non includeremo il Nexus 6 nella nostra gamma.

Grazie mille per la comprensione.

Ok… è davvero un peccato… ma lo riconosco.

Ora a Mobilezone Brack e Digitec sono pervenute richieste sulla lacuna del mercato e sul rifiuto di Swisscom.

18 giorni successivamente

manu77 ha scritto:

Swisscom non coglie la tendenza…

La tendenza di Swisscom è: solo noioso mainstream…

Comprensibile dal punto di vista lavorativo…

I freak dovrebbero sapere come aiutarsi con fonti di approvvigionamento alternative

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Sì, grazie Digitec. A quanto pare non ci sono sconti per i nuovi abbonamenti con Swisscom Abo - oppure quasi nessuno. Vale lo stesso per le proroghe contrattuali?

Nexus 6 64gb Nuovo Prezzo: 699chf. Con Infinity M oltre 24 mesi, ad esempio 609chf.

Per confronto: iPhone 6 16gb nuovo prezzo: 729chf. Con Infinity M oltre 24 mesi 199chf.

Ogni dispositivo è sovvenzionato da Swisscom, ma questo non sembra essere il caso del Nexus 6. Swisscom vuole davvero impedire il successo del Nexus? Se non sbaglio, era così con tutti i precedenti modelli Nexus. Per quale motivo per me rimane un mistero.

Caro Swisscom, dici sul serio?

Il mio abbonamento Swisscom verrà disdetto il mese prossimo.

Ciao Alba e Arancione

[upl-immagine-anteprima liId=17673iF04376F6A57E50BF alt=4324234annt.PNG uuid=369eece9-3309-458a-ac12-2bac96a0a9ec]

I prezzi senza abbonamento in realtà sono fissati dalla Digitec (sono molto bassi), ma i prezzi con abbonamento dipendono, a mio avviso, direttamente dai sussidi del gestore di rete alla conclusione del contratto. Effettivamente logico, vero?

Sì, ma visto che Swisscom non offre nemmeno il cellulare, devo affidarmi a digitec.
Mi è stato detto anche telefonicamente dal servizio clienti…

Sì, è vero. Ma la Digitec ci guadagna anche. I prolungamenti contrattuali tramite Digitec sono sempre stati molto più costosi. Chiederei a Mobilezone. Danno anche più sconti in caso di estensione dei contratti.

Cruncher: non è vero. Per il resto, i prolungamenti contrattuali della Digitec sono estremamente competitivi o addirittura imbattibili.

Adesso ho ricevuto feedback sui prezzi con estensione di 24 mesi per Infinity M. Quindi anche 609 CHF. Sono molto deluso A questo punto chiedo a Swisscom una dichiarazione ufficiale sul perché il Nexus è l’unico apparecchio a non essere sovvenzionato. Trovo che ciò sia incomprensibile e deplorevole. Se la situazione non cambia rapidamente, il mese prossimo dovrò disdire anche il mio abbonamento Swisscom.

Non si tratta di informazioni false, ma delle nostre esperienze personali… Gli apparecchi che non sono nell’assortimento di Swisscom costano molto caro con VVL presso Digitec! E’ proprio così…!!!

Assolutamente… sono solo in coda per la seconda volta per disdire il mio abbonamento Swisscom… spero almeno che riescano a risolvere la cosa…

13 giorni successivamente

Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto:

Vorrei un parere INCL. ecco perché Swisscom boicotta il Nexus 6!

Dato che il mio abbonamento scade tra una settimana, in realtà volevo estenderlo e ottenere il Nexus 6!

Dato che pago ancora più di 600 CHF, probabilmente dovrò registrare nuovamente il mio abbonamento includendo Swisscom TV, vivo casa, ecc.