Caratteristiche desiderate Telefono fisso HD Montreux
Buona giornata
Sono possessore dell’HD Phone Montreux da questa settimana e, a dire il vero, mi aspettavo un po’ più di “funzionalità”. Le opzioni del menu sono molto, molto gestibili.
Il pulsante della corona è una buona cosa, ma mi piacerebbe quanto segue e spero davvero che (visto che è un prodotto Swisscom) i programmatori lo forniscano via software:
- Durante la ricerca nella rubrica, è possibile premere il tasto numerico con la lettera corrispondente su qualsiasi altro telefono e il display passerà ai contatti con la prima lettera corrispondente. Questo o una ricerca completa di contatti. In realtà un MUST per più contatti.
- Per me sarebbe molto carino e non poco importante: la possibilità di visualizzare l’ora come salvaschermo. Attualmente lo schermo diventa nero dopo un po’. Sarebbe fantastico se l’ora venisse visualizzata dopo un po’ (come opzione). Dato che sia il nuovo box Internet che il box SCTV 2.0 non mostrano più l’ora, al momento sono così “senza tempo” (in fondo non è male, ma sarebbe comunque comodo).
Cosa ne pensi, Swisscom, è possibile?
Grazie mille per averlo inoltrato al posto appropriato
Saluti, Marcos