Tuttavia c'è di peggio.........internet box a volte non risponde la connessione e come se fosse assente. Ogni tanto ho dovuto fare tentativi di riavvio e da allora ha funzionato, ma ripeto il problema si ripresenta dopo diverse ore o giorni e non è che sia un buon segno. Infatti stamattina alle 7:30 am ho accesso PS4 e non mi funzionava + niente internet e ho subito pensato: Il modem si é addormentato o bloccato?
Poi ho riavviato e infine si é ripreso a funzionare come di solito..............
Oltre i problemi legati nat, ma anche navigare con cellulare su app di facebook mi diceva MOLTO spesso che la connessione è assente anche se il mio segnale wireless risulta + vicino 100% e non fa una grande differenza.
Capita pure PC!
Come conclusione purtroppo questo nuovo modem INTERNET BOX é piuttosto un problema comune a tutti (per fortuna non sono unico).
Si spera che si risolvono magari un nuovo firmware o altrimenti sono costretto a rimettere quello vecchio Centro grande per togliere tutti sti problemi. Per fortuna che non ho rispedito indietro il mio vecchio centro grande senno me toccava comprare inutilmente.