perché avete avuto informazioni che vi fanno credere che swisscom ne rilascerà uno?
Dubito che ciò sia previsto, poiché in ogni caso swisscom dovrà passare attraverso la rete fissa
(quindi xDSL) e sono sicuro al 100% che non troverà un accordo per andare via cavo
(troppi operatori via cavo e soprattutto il grande nemico UPC Cablecom)^^
stanno attualmente testando un nuovo decoder che dovrebbe essere rilasciato
in breve tempo per sostituire l’attuale Box
per la nuova scatola? proprio qui c’è Xaviouu che è uno dei tester
per gli accordi col cavo non ho fonte
questa è la mia opinione, non riesco a vedere swisscom trasmettere i suoi servizi via cavo
mentre stanno ancora trasmettendo i loro servizi attraverso il rame e implementandoli
fibra ottica su tutto il territorio nazionale
[sconosciuto]
mi sembra che su alcuni televisori più recenti l’alloggiamento Ci+ e accoppiato con la presa di rete RJ 45 che consentirebbe di decodificare il segnale in ingresso a questo livello tramite la scheda e di gestire il tutto tramite la TV per me la scatola è un encouble senza nome il suo dd è zero se la tua scatola è morta non possiamo recuperare nulla insomma non eccezionale dall’alto.
inoltre è positivo che stia testando la nuova generazione ma non cambieranno tutte le scatole il nuovo cliente avrà una nuova scatola e il cliente vincolato manterrà la sua scatola a meno che non causi problemi insomma non sarà per molto tempo tutti.