Swisscom TV e UHD 4K

• Ciao a tutti,

Ci trasferiremo in una casa alla fine del mese. Ho ordinato un nuovo televisore Panasonic UHD 4K.
    Ora, dopo un sacco di avanti e indietro, ho deciso per Vivo Casa 5*. 3 TV-Box
    erano stati promessi, ora ne è arrivato 1, beh il nuovo modem Internet con modulo WLAN
    con la nuova tecnologia AC… Ma sono sorpreso di aver ricevuto la TV 1.0.

La mia domanda ora:

Ho ordinato il pacchetto WLAN Duo, funziona anche con il TV 1.0?
    E che dire dei film in 4K in futuro? Funzioneranno sulla TV 1.0?
    Sono un po’ in conflitto perché io (fanatico della tecnologia) faccio tutto tramite i miei dispositivi Apple
    voglio controllare 😞 qualcuno può darmi consigli?

Grazie e saluti

Mingwing

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Kit di connessione universale wireless DUO - Qualità HD - fino a 600 Mbit/s: 300 Mbit/s netti: 1 flusso HD ca. 10 Mbit/s per flusso, il resto lo è gratis per tutto il resto.:smileywink:

TV 4K e SwisscomTV 1.0, la questione è upscale o nativa. Il problema qui è la porta/versione HDMI. Ma mi preoccuperei solo se ci fosse un canale 4K o almeno film a noleggio. L’importante è che la TV lo supporti.

Kit di connessione universale wireless DUO - Qualità HD - fino a 600 Mbit/s: 300 Mbit/s netti: 1 flusso HD ca. 10 Mbit/s per flusso, il resto lo è gratis per tutto il resto.:smileywink:

TV 4K e SwisscomTV 1.0, la questione è upscale o nativa. Il problema qui è la porta/versione HDMI. Ma mi preoccuperei solo se ci fosse un canale 4K o almeno film a noleggio. L’importante è che la TV lo supporti.

Il che mi sorprende un po’ che tu abbia comunque potuto ordinare il Vivo Casa a 5 stelle (TV 1.0). Da circa 2 mesi è possibile ottenere un massimo di Vivo Casa 3 stelle. A partire solo TV2.0 con Vivo M,L,XL sostituisce le precedenti offerte a 4 e 5 stelle.

I kit di connessione funzionano esattamente allo stesso modo, sia TV1.0 che 2.0. questo non ha alcuna influenza

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Grazie mille per il feedback:

4 Upskale è l’unico disponibile al momento, per quanto ne so. Anche questo ha a che fare con HDMI 2.0, giusto? Per lo streaming, dovrebbero essere 40 MBit/S per streaming, giusto? Quindi dovrebbe essere sufficiente almeno per 3 streaming simultanei con il set di connessione duo 👍😃

Sì, ho ordinato il 5* esattamente circa 2 mesi fa, purtroppo nessun MA di Swisscom me lo ha segnalato e nel frattempo ho avuto a che fare più volte con diversi reparti di supporto di Swisscom per diversi chiarimenti sull’ISDN sul collegamento analogico ecc. Nessun indizio, in questo modo SC guadagna ancora 20 franchi in più al mese (confronto con il nuovo pacchetto M) beh, vediamo se mi convince, si può cambiare velocemente.

Grazie per i tuoi commenti

Saluto

mingWing