Ciao a tutti,
da circa 3 mesi utilizzo questo router (FritzBox 7360) senza alcun problema con una connessione analogica (non ho ancora la fibra).
Da qualche settimana ho continue disconnessioni causate da non so cosa. Soluzione? Riavviare il router....
Ho notato che da poco è uscito il nuovo firmware 6.04. Ho quindi prontamente installato questo firmware e per una settimana nessun problema.
Ora è da pochi giorni che non va più la connessione e non c è niente da fare. Ho provato di tutto dall'impostare i valori manualmente a tornare alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo ho scoperto che fritzbox non consente di fare un downgrade del firmware. Ho seguito diversi consigli trovati sui forum ma niente.
Volevo chiedere. Qualcuno ha lo stesso modello e mi può passare un firmware precedente?
Qualcuno sa quale può essere il mio problema? Posto qualche immagine a riguardo...

Come vedete sembra tutto ok...
Quando collego il mio centro piccolo poi torna a funzionare, passando dalla pagina iniziale di registrazione swisscom contenente le famose domande iniziali.
Chiaramente dal mio FritzBox questa pagina non appare. Mi spiacerebbe parecchio dover comprare un centro grande...
Saluti e grazie mille per il supporto.