Gestisci la casella Interbox e l'elenco dei dispositivi (port forwarding)

Oggi ho messo in funzione l’Internet Box.

Fin qui tutto bene… ma… è davvero vero che non riesci a gestire tu stesso l’elenco dei dispositivi? Ho un piccolo LAB in funzione a casa e dovrei modificare questo elenco da solo. Ha funzionato meravigliosamente al Centro Grande!

Anche Telnet o SSH sul dispositivo non funzionano. Ciao Swisscom, mi sento condiscendente!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@daintree ha scritto:

Oggi ho messo in funzione l’Internet Box.

Fin qui tutto bene… ma… è davvero vero che non riesci a gestire tu stesso l’elenco dei dispositivi? Ho un piccolo LAB in funzione a casa e dovrei modificare questo elenco da solo. Ha funzionato meravigliosamente al Centro Grande!

È possibile anche Telnet o SSH sul dispositivo. Ciao Swisscom, mi sento condiscendente!

In modalità esperto (selezionabile in alto a sinistra della WEB GUI) è possibile modificare gli elenchi dei dispositivi e impostare il port forwarding.

Telnet/SSH non esiste più.

Grazie per il tuo feedback

Ho trovato anche quello. Ma non riesco proprio a capire come aggiungere manualmente i dispositivi a questo elenco.

A casa ho dispositivi che hanno IP diversi con lo stesso indirizzo MAC. Sfortunatamente, questi non vengono visualizzati nell’elenco dei dispositivi, o solo uno, e questo è un male.