Ciao prima… 😉
Quindi sono un po’ sorpreso che tutti sembrino vedere ciecamente le caratteristiche interessanti. 1. Ci sono abbastanza esempi di come i dati raccolti possano essere utilizzati in modo improprio e a danno… anche di persone che non hanno nulla da nascondere… 2. l’apparecchio si trova nella mia rete… e quindi è possibile raccogliere ulteriori informazioni ecco… E quindi non è solo quello che guardo in TV… ecco perché voglio sapere da Swisscom come affrontano questa questione…
Ciò che mi stupisce davvero è la fiducia cieca degli utenti… mi sembra che, accecati dalle grandi funzionalità, non si pongano domande critiche… e non importa quale sistema operativo. Google guadagna con i dati… e li vende a varie aziende… la maggior parte di loro sono affidabili, spero… Ma se no… E come ho detto, che dire delle immagini-foto che guardo su TV… . o altre informazioni sull’apparecchio nella mia rete… Swisscom mi garantisce che questi dati non arrivino indirettamente a Google tramite Android…?
Beh, penso che dovrebbe interessare a tutti… Sono decisamente interessato a cosa succede ai miei dati… anche se sono innocui… l’uso previsto poi improvvisamente non è più innocuo… Ma a quanto pare molte persone hanno ricevuto notizie da Snowden Non ho imparato nulla… è un peccato… ma come ho detto, voglio una dichiarazione da parte di Swisscom.