A quanto pare l’errore si è ormai insinuato nella Svizzera orientale.

Stesso problema nella zona di Frauenfeld. (I trasmettitori cadono e devono essere riattivati ​​più e più volte.)

Internet in quanto tale va bene)

Malfunzionamento solo con Swisscom TV.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Volevo guardare la partita di hockey su ghiaccio Bienne contro Rapperswil il Teleclub. Ho potuto noleggiare e pagare la posta, ma non sono riuscita a vederla! Una grande delusione… Se lo avessi saputo sarei andato a Rapperswil SG!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@fsc ha scritto:

Volevo guardare la partita di hockey su ghiaccio Bienne contro Rapperswil il Teleclub. Ho potuto noleggiare e pagare la posta, ma non sono riuscita a vederla! Una grande delusione… Se lo avessi saputo sarei andato a Rapperswil SG!


Cerca di ottenere il rimborso del contributo che hai pagato. È meglio chiamare il numero 0800 800 800 per informarsi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Un consiglio per tutti coloro che prenotano un evento sportivo in diretta ma l’immagine rimane nera: premi il pulsante di registrazione e avvia la partita dalla lista delle registrazioni. Il gioco viene quindi ritardato di qualche secondo, ma non te lo perdi…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Klothilde ha scritto:

Un consiglio per tutti coloro che prenotano un evento sportivo in diretta ma l’immagine rimane nera: premi il pulsante di registrazione e avvia la partita dalla lista delle registrazioni. Il gioco viene quindi ritardato di qualche secondo, ma non te lo perdi…


Lo faccio sempre dopo aver noleggiato l’evento dal vivo,

Lo registro ancora in aggiunta,

perché non sai mai se succederà qualcosa.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Cari utenti

Innanzitutto vorremmo ringraziarvi sentitamente per il vostro aiuto e la vostra pazienza.

I nostri tecnici hanno lavorato con il fornitore 24 ore al giorno e hanno effettuato diversi test per determinare lo schema degli errori.
La causa è stata definitivamente individuata ed eliminata il 28 marzo 2014. Le restrizioni TV erano dovute a un errore software su uno dei nostri router sulla rete.
Anche in questo caso è stato dimostrato ancora una volta che la partecipazione degli utenti della comunità è estremamente importante per determinare con precisione il modello di errore. Vorremmo ringraziarvi molto per questo.

Il servizio TV è ora di nuovo disponibile nella consueta qualità.

Ci scusiamo per l’inconveniente causato.
Andres F

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti!

Scusi, il problema è stato risolto?

Vivo nella Svizzera orientale e non posso guardare la TV in diretta tutta la mattina.

La stazione si accende, ma dopo pochi secondi l’immagine si blocca.

E’ così su tutti i canali.

Ho provato a resettare e riavviare più volte, ma non funziona nulla!

Tuttavia, i programmi registrati e la riproduzione funzionano.

Saluti René

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao René

Sembra un problema multicast e probabilmente non ha nulla a che fare con il problema qui nel thread.

Tutti i componenti di rete esistenti sono stati riavviati (router, kit di connessione, switch e STB)?

[http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/neustart-bei-bild-und-tonstoerungen.html](http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/ neustart-bei-bild-und-soundstoerungen.html)

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63