Swisscom propone attualmente solo offerte con 1 numero di telefono/1 linea tramite fibra ottica. Sono in preparazione offerte con più numeri e linee.

Show original language (French)

Hmm. Utilizzabile solo con fibra ottica e Vivo casa *****. Secondo me non ci saranno molti feedback per il Romandy!

Ma l’idea è carina

P.S. Se porti la fibra a casa mia, vorrei condividere con te quotidianamente le mie esperienze 😉

Buona giornata

Sono così buono

[sconosciuto]

puoi anche muoverti, lol…

oppure per allora potresti averne anche uno impermeabile… da mettere sotto la doccia…

lol

bluedevil

3 months later

Buongiorno,

una domanda, una sola: perché diavolo solo per i collegamenti in fibra ottica??

Che la limitazione è in funzione della larghezza di banda che desidero, ma perché fibra???

il prodotto mi entusiasma (almeno sulla carta e nonostante i problemi apparentemente riscontrati dagli utenti)

Luca

• NunoP has responded to this post.
    a month later

luna1116

Cari membri della comunità,

Swisscom Da Vinci è il nuovo telefono fisso per i clienti fibra. Unisce la telefonia tradizionale con funzioni aggiuntive nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento. La necessità di queste funzionalità aggiuntive è stata studiata congiuntamente e in base alle esigenze del cliente. Le App attualmente disponibili sul Da Vinci soddisfano quelle più importanti.

L’obiettivo di sviluppo di Swisscom è l’esperienza della telefonia. Conosciamo tutta una serie di altre applicazioni pratiche che potrebbero aumentare ulteriormente l’attrattiva di Swisscom Da Vinci. Lavoriamo quindi costantemente allo sviluppo di nuove applicazioni che possano integrare ulteriormente il prodotto e di cui non possiamo ancora rivelare nulla. Vi lodiamo per i vostri suggerimenti e idee. Siamo lieti di prenderne atto. Tocca ora allo sviluppo di Swisscom Da Vinci rispondere.

Vi auguriamo buon divertimento anche in futuro con Swisscom Da Vinci!

La tua Swisscom

2 months later

Dopo dure trattative con il servizio All IP ho finalmente potuto ordinare il mio Da Vinci!

In realtà non sono collegato alla fibra quindi il VoIP non funziona ma tutte le funzioni multimediali sono pienamente operative!

Quindi prima valutazione a caldo (sono passati 20 minuti da quando l’ho installato)

Il sistema operativo si avvia molto, molto, molto lentamente ma è estremamente fluido e reattivo! Sembra Apple! (anche la confezione del Da Vinci è al 100% Apple fashion, il che è molto piacevole per l’utente!

Mi mancano due cose.

Un client di posta elettronica per controllare il mio indirizzo bluewin a colazione senza dover avviare il PC e un’applicazione air TV!

Quanto sarebbe bello avere questa meraviglia in onda in TV! Soprattutto perché trasmette in streaming Youtube, quindi dopo la migrazione del tipo di flusso d’aria TV, dovrebbe essere totalmente compatibile!

E, francamente, diventerà davvero il telefono del futuro!

e c’è una porta per la fotocamera in alto, sul sito web del produttore vendono la fotocamera. Quando avremo il videocitofono fisso?!

Questo dispositivo ha risorse eccezionali e nascoste! sarebbe gradita un’App anche per controllare il nuovo PowerLine!

Con tutto ciò aggiunto, il Da Vinci non può che essere un successo! Soprattutto se attivi le sue funzioni domotiche!

Grazie in ogni caso per questo meraviglioso dispositivo! È davvero Wouaawouuu!

• suisse has responded to this post.
      7 days later

Bene, continuerò comunque a dare il mio feedback. Nessuna risposta al mio post precedente, il ragazzo deve aver cercato in tutti i sistemi Swisscom il perché e il come… 🙂

L’applicazione Youtube è fantastica, ma perché così tanti video mostrano il messaggio “video limitato”?

Questi stessi video funzionano sul PC con lo stesso identico URL.

Da Vinci non ci nasconderebbe che non supporta flash come iOS?

E il sistema si riavvia… Perché questo maledetto dispositivo deve riavviarsi autonomamente 4 volte al giorno?

Certamente non è molto fastidioso quando lo usi poco, ma non è assolutamente il mio caso!

Non c’è niente di più fastidioso che toccare il meteo e vedere in basso il famoso messaggio “Il Da Vinci si riavvierà. controllo di sistema” (tra l’altro, complimenti per la personalizzazione del sistema operativo, anche nei messaggi di riavvio si parla di Da Vinci e mai su OpenFrame 7E)

Per il resto, beh, resta un gioiello con i suoi difetti, certo, ma comunque un bellissimo gioiello!

• Yell has responded to this post.
        4 months later

in caso di nuovi messaggi nel combox non ci sono informazioni sul da vinci. Sarebbe possibile ottenere qualcosa, come una busta che appare o lampeggia?

Yell

Sarebbe bello e gentile da parte tua rispondere…

Oppure chiudete questo post che non ha più ragione di esistere senza le vostre risposte…

5 months later

come configurare un Nokia N8 con VoIP nativo e Apple iPhone4 in modalità WiFi/VoIP con il nostro numero di casa 022xxxxxxx con Da Vinci?

Tecnicamente è possibile ma servono veri esperti.

I punti di blocco sono le impostazioni swisscom VoIP e la password.

Qualcuno ha questo?

• redge has responded to this post.

Dopo aver iniziato per alcuni giorni, ho trovato il principio originale. D’altro canto c’è ancora molto lavoro di sviluppo da fare.

- l’applicazione Media è molto lenta.

- L’accesso DLNA o UPNP potrebbe rimediare alla grave mancanza di memoria. Potremo così riprodurre file multimediali sul server di casa (NAS)

- Se l’applicazione Combox fosse realizzata come quella dell’iPhone Swisscom, sarebbe fantastico. La situazione attuale è molto semplice. Non è possibile scegliere il messaggio che si desidera elaborare senza passare in rassegna tutti i messaggi precedenti.

- Sono ancora presenti alcuni errori nell’applicazione del telefono. Appaiono quando si maneggia troppo velocemente. Ad esempio, la funzione silenzio è stata attivata mentre era ancora visualizzata come attiva. Ciò è accaduto dopo aver effettuato l’accesso al combox e aver premuto il tasto Fine.

Se verranno apportati miglioramenti rapidi e duraturi, questo è un prodotto che potrebbe diventare attraente. Per ora è solo un telefono fisso aggiornato. Non più. Sarà difficile convincerlo, soprattutto quando appariranno prodotti concorrenti.

Buongiorno,

Avendo a casa la fibra funzionante, vorrei sapere quanti portatili si possono collegare a questa stazione base ed il prezzo di un portatile aggiuntivo.

Non ho ancora trovato uno Swisscom Shop a Ginevra che conosca questo telefono, tutti gli Shop possono solo offrirmi di acquistarlo e restituirlo se non mi va bene….

Grazie molto

Michele

10 months later

redge

Il telefono IP Da Vinci ha fallito miseramente almeno 3 volte da quando è entrato in uso.

a volte inizia a squillare senza motivo ed è impossibile sollevare o toccare lo schermo che non reagisce.

soluzione di backup ingloriosa.

rimuovi il cavo di alimentazione, attendi che i condensatori si scarichino… sostituisci il cavo di alimentazione e torna normale.

Non è affatto terribile.

I telefoni ISDN erano di qualità molto migliore e non si bloccavano mai. Perfetto.

Vendo 50% del prezzo d’acquisto del Da Vinci per chi vuole fare da cavia per un prodotto incompiuto, stufo,

Forse verrà buttato fuori dalla finestra se non arriva una soluzione praticabile entro 1 mese perché consuma più di quanto sia utile.
              Passerò a un telefono IP senza gadget Siemens gigaset C610A IP

[sconosciuto] L’ho semplicemente ordinato dallo shop online, specificando che ero consapevole che la telefonia non funzionava.

Michelr

Ciao Michelr,

Il dispositivo Da Vinci può gestire fino a 4 portatili al prezzo di CHF 99.00 ciascuno.

Informazioni dettagliate e una dimostrazione online di questo telefono del futuro sono disponibili qui.

Grazie per la tua richiesta e i migliori saluti.

a month later

[sconosciuto]

Di seguito sono riportati alcuni punti negativi e altri bug che ho notato.

• Sebbene sia supportato il WiFi, è consigliabile utilizzare una connessione via cavo poiché altrimenti la ricezione radio sarebbe discontinua.
                • Non molte scelte musicali sul portatile.
                • Impossibile riavvolgere le suonerie della console centrale nel ricevitore.
                • Il programma della console si è bloccato più volte, spegnendo e riaccendendo la console = OK
                • Il portatile si scarica troppo velocemente, ca. 2 giorni.
                • Il numero delle stazioni radiofoniche francofone è limitato
                • Peccato che Da Vinci sia limitato e non abbiamo accesso all’Open Shop. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web del produttore OpenPeak.
                • Nessuna possibilità di ricevere una chiamata dalla stazione base e di trasmetterla ad uno dei portatili.
                  *Funzione Nomad, non vedo proprio chi la utilizzerà.
                • Nel WiFi la stazione base deve essere collegata al router Swisscom, altrimenti il ​​telefono non funziona. Mentre Youtube, Google Maps ecc. funzionano molto bene se collegati ad un altro terminale WiFi
                • Il telefono della stazione base funziona solo in vivavoce, se lo si desidera sarebbe auspicabile poter collegare un ricevitore via cavo.
                • Affidabilità dei cellulari molto scarsa, su 3 ricevuti, 2 sono stati restituiti per problemi. tastiera una terza per problemi con il caricabatterie.
                • Ho provato a trasferire 3 file .jpg da 100 kB ciascuno da due diverse chiavi USB da 4gB, non funziona. Ho provato lo stesso trasferimento con una vecchia chiave USB da 512 MB = OK
                • La sincronizzazione del portatile con la base per 55 nomi/nomi/1 numero di telefono per contatto dura 7 minuti per portatile. Il mio vecchio SwissVoice Avena 265 fa la stessa cosa in 40 secondi. Stabilisci una regola di 3 per conoscere i tempi di sincronizzazione per 500 nomi e 4 ricevitori.. Giorni
                • Non appena il portatile è troppo lontano, la sincronizzazione non funziona più, anche se la funzione telefono continua a funzionare.
                • Se durante la creazione dei contatti con la pagina cliente Swisscom si indicano più numeri per un contatto, il portatile non potrà visualizzarne più di 1.
                • Se si desidera cercare i contatti del portatile in base al cognome, è necessario inserire il nome nella sezione Nome nell’elenco dei contatti sulla pagina web del cliente…..
                • Impossibile trasferire una chiamata da un portatile all’altro o alla centrale.
                • L’estrema lentezza non consente di sfogliare tutte le immagini registrate.
                • Impossibile copiare file immagine o audio dal DaVinci su una chiavetta USB (salvataggio)
                • Numero del portatile mancante sullo schermo.
                • I punti sotto non sono altro che auguri, questo prodotto va migliorato perchè ho sempre più l’impressione di trovarmi davanti ad una Versione Beta della Microsoft e di supportare i test ed i vari bug

Per Swisscom è fondamentale migliorare il prodotto

A vostra disposizione se qualcuno vuole maggiori informazioni e spero che queste vengano lette dal product manager Swisscom responsabile di questo prodotto.

Michele

3 months later

suisse

Perché questa domanda?

Su diversi forum si dice che il Da Vinci sia riservato alle élite…

Non sono élite anche se sono cliente prio di Swisscom! Probabilmente è questo che disturba?

O forse sono paranoico. Anche questo è possibile 😄

Questo post ha davvero lo scopo di registrare le reazioni o di tracciare come e perché un cliente è riuscito a ordinarlo?!

Mi sento quasi in colpa per aver potuto ordinare un Da Vinci senza averne voglia…