Ciao, ho lo stesso problema.
Ho il centro grande da tre anni ed è sempre funzionato tutto alla perfezione, ma da una settimana dopo aver cambiato domicilio la mia connessione wireless ha iniziato ad essere problematica.
Ho provato tutti e 13 i canali, spegnere riaccendere, resettare, ho anche contattao piu volte il centro assistenza swisscom e anche loro hanno provato di tutto ma senza risultato.
Prima riuscivo a connettermi senza problemi da qualsiasi stanza dell'appartamento mentre ora ad 1 metro dal router perdo la connessione di continuo o funziona solo per un attimo, oppure non trovo nemmeno la rete (stessa identica cosa con 1 pc 2 mac e 1 iphonne).
Quindi è un problema di trasmissione wireless del router, perchè se mi collego con il cavo funziona tutto alla perfezione.
Inoltre la spia blu wirelss del router è diventata molto debole, il fatto è che i tecnici swisscom mi dicono che per loro è tutto normale, la mia rete è visibile quindi deve funzionare, anche il tool swisscom che analizza la rete mi dice che è funzionante.
Qualcuno sa Aiutarmi?