NikiMax27 ott 2013Post n. 1 domenica 27 ottobre 2013 15:56Elenco dei video visti su richiestaQualcuno può dirmi dove posso trovare l’elenco di tutti i video che ho noleggiato da Swisscom?Mostra lingua originale (Inglese)
co9128 ott 2013Post n. 2 lunedì 28 ottobre 2013 14:21Ciao NikiMax Potete trovarlo nel vostro centro clienti oppure telefonare e chiedere a Swisscom i dettagli della vostra fattura mensile.Mostra lingua originale (Inglese)
NikiMax28 ott 2013Post n. 3 lunedì 28 ottobre 2013 18:29Grazie per il tuo commento, tuttavia, puoi essere più specifico su dove è possibile trovare l’elenco nel centro clienti? Non ho più cercato e continuo a non vederlo.Mostra lingua originale (Inglese)
suisse1 nov 2013Post n. 4 venerdì 1 novembre 2013 12:28Afaik, non esiste un elenco. Devi controllare le tue bollette online: per ogni mese!Mostra lingua originale (Inglese)
co91 Hi NikiMax You can have this on your customer center or you can phone and ask Swisscom to get a detail of your monthly bill.
NikiMax Thanks for yr comment, however, are you able to be more specific as to where in customer center the list can be found? I have now searched again and continue to not see it.