@ Tutti: chiamate verso reti fisse e mobili

Le autorizzazioni per effettuare chiamate verso rete fissa e mobile sono attivate su base continuativa. Purtroppo ci sono ancora piccoli problemi tecnici che non sono stati ancora del tutto risolti. Di conseguenza, alcuni clienti non sono stati chiaramente riconosciuti e attivati ​​come clienti Infinity.

Purtroppo non posso fornirvi una data precisa per il completamento delle attivazioni. Tuttavia, ci aspettiamo che le chiusure vengano completate questa settimana poiché i problemi sono noti e i team di sviluppo stanno lavorando per implementare una soluzione completa.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Penso che sia giunto il momento che Swisscom mantenga i servizi promessi (telefonare per i clienti Infinity, ecc.)

Secondo me Swisscom avrebbe fatto meglio ad aspettare un mese o due prima di rilasciare l’app e testarla meglio in anticipo, perché così com’è adesso NON è davvero un’alternativa alle app di messaggistica esistenti…

Grezz Michi

@Michael Kerle:
Dopo aver cancellato l’emoticon dal nome del mio telefono, sono riuscito a registrarmi senza problemi.
In realtà era solo il problema con l’emoticon nel mio iPhone
Grazie per l’aiuto, ora posso iniziare a testare 🙂

I nuovi messaggi IO non vengono visualizzati sul display principale. Quindi non so se ho ricevuto un messaggio. dove devo impostarlo?
Grazie
Cristina

Penso che la nuova app sia buona, anche se probabilmente ci sono ancora alcuni problemi iniziali. Tuttavia, l’installazione è andata a buon fine. Purtroppo i messaggi in arrivo non vengono visualizzati sul display. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie in anticipo

Per me le chiamate in uscita verso i fissi e le reti mobili funzionano perfettamente anche con Infinity! Grande cosa! 🙂

Domande:

- Dove devo inviare le segnalazioni di bug affinché sia ​​garantita la loro lettura?

- Qual è il comportamento previsto quando si chiama da un iO con Infinity verso un altro cellulare Swisscom dotato anch’esso di iO? Quando la chiamata viene deviata a OK e quando squilla la rete mobile “normale”? Era da un po’ che non usavo iO su un cellulare prepagato e quando ho chiamato dal mio Infinity iO, ha squillato la normale rete cellulare. Quanto dura il “timeout” dopo che iO non viene utilizzato finché le chiamate non vengono inviate alla normale rete mobile?

@ManuCH

Puoi pubblicare le tue segnalazioni di bug qui. Leggiamo regolarmente il blog.

Quando si effettua una chiamata dall’app iO a un altro utente che ha installato iO, vale quanto segue, indipendentemente da quando la persona chiamata ha utilizzato l’app per l’ultima volta:

• Se si tocca il simbolo della cornetta, la chiamata verrà stabilita da IP a IP (ovvero tramite Internet).
  • Quando si tocca un numero di telefono, la chiamata viene impostata da IP a PSTN (ovvero prima su Internet e poi sulla rete telefonica).
  • Le chat vengono trasferite da iO a iO

Quando si effettua una chiamata dall’app iO a un contatto che non ha l’app iO installata, si applica quanto segue:

• La chiamata è sempre impostata su IP su PSTN
  • Le chat vengono inviate come SMS

Spero che queste informazioni ti siano d’aiuto.

Ciao Sig. Ragazzi

Cosa succede se registro due dispositivi con lo stesso numero? Entrambi i dispositivi sono quindi disponibili con lo stesso numero?

@ Dani (CH)
Questo scenario non è ancora supportato e il comportamento è più o meno casuale. Molto probabilmente squillerà l’ultimo dispositivo utilizzato.

@Michael Ragazzi,

ecco la mia prima segnalazione di bug:

A volte capita che dopo una chiamata l’app smetta di rispondere per diversi secondi. Si comporta come segue:

- Sto effettuando una chiamata (sia su VoIP che su PSTN)

- Riattacco

- La schermata delle informazioni di contatto viene visualizzata normalmente

- Se ora voglio fare clic su qualsiasi altra cosa (ad esempio chiamare di nuovo o un’altra schermata come Contatti o Tastiera) non succede nulla. Inoltre, non riesco più a uscire dall’app utilizzando il pulsante “Home” dell’iPhone. Il pulsante “Power” non risponde

È come quando per qualche motivo dopo una chiamata l’app utilizza il 100% della CPU per qualcosa. L’operazione richiede circa 10-20 secondi, quindi risponde di nuovo normalmente.

L’app non si arresta mai in modo anomalo: si “rinasce” non appena il “blocco” termina. È difficile da riprodurre perché non avviene dopo ogni chiamata, ma solo ogni tanto. Ma il problema si è presentato più volte e con un po’ di pazienza dovrebbe essere riproducibile.

Utilizzo un iPhone 5 con iOS 6.1.4. Ho un numero relativamente elevato di contatti (oltre 700) perché ho sincronizzato il mio account Facebook nella sezione iPhone. Ev. Ciò potrebbe causare problemi se l’app “scansiona” i contatti di tanto in tanto? Tuttavia, questa è solo una supposizione.

@Michael Kerle ha scritto:

@ all - Problemi di registrazione con l’app iO

Messaggio di errore “Riprova più tardi”

Abbiamo potuto seguire da vicino alcuni casi e in quasi tutti i casi gli utenti avevano emoticon integrate nei nomi dei loro dispositivi. Ciò si traduce in un messaggio di errore. Sull’iPhone puoi trovare il nome del dispositivo in -> Impostazioni -> Generale -> Informazioni -> Nome. Gli utenti che hanno cancellato l’emoticon dal nome del dispositivo hanno potuto registrarsi senza problemi. Provalo e forniscici un feedback di conseguenza.

Quella era esattamente la soluzione! Grazie mille!