@o.s.t. ha scritto:
L’esperienza ha dimostrato che il feedback via e-mail è molto inaffidabile. Il modo migliore è tramite la chat degli esperti nella pagina dei contatti.
Finora non ho riscontrato che il supporto via email sia inaffidabile. Ho sempre ricevuto feedback tempestivi. Apprezzo quando posso scrivere un’e-mail in qualsiasi momento senza dover aspettare da qualche parte.
Apparentemente contattarci via e-mail non è più desiderato.
Per quanto riguarda la chat degli esperti: l’ho provata alcune volte tra le 20:00 e le 21:00 ed era sempre “occupata”. E alle 21 in punto è appena finita.
@fewi18 ha scritto:
Ciao a tutti
Qualcuno sa come posso contattare il servizio clienti via e-mail (se ho problemi tecnici)? Impossibile trovare un indirizzo email o un modulo di contatto per problemi tecnici con Swisscom TV. Qualcuno ha un’idea?
Grazie e saluti
perché non chiami e basta?
È molto più semplice di un’e-mail.
Se hai problemi con un cliente, c’è un ottimo programma nella pagina della guida.
http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/produkte/mail.html
Ha funzionato benissimo per me con Outlook 2010.
Se hai un problema con la webmail, chiamerò. Perché se scrivi, può facilmente volerci un giorno prima di ricevere una risposta. Penso che tu possa testare il tutto dal vivo al telefono.
Saluti altare