Supporto tramite posta elettronica

Ciao a tutti

Qualcuno sa come posso contattare il servizio clienti via email (se ho problemi tecnici)? Impossibile trovare un indirizzo email o un modulo di contatto per problemi tecnici con Swisscom TV. Qualcuno ha un’idea?

Grazie e saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’esperienza ha dimostrato che il feedback via e-mail è molto inaffidabile. Il modo migliore è tramite la chat degli esperti nella pagina dei contatti.

saluti, o.s.t.

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin'


@o.s.t. ha scritto:
L’esperienza ha dimostrato che il feedback via e-mail è molto inaffidabile. Il modo migliore è tramite la chat degli esperti nella pagina dei contatti.


Finora non ho riscontrato che il supporto via email sia inaffidabile. Ho sempre ricevuto feedback tempestivi. Apprezzo quando posso scrivere un’e-mail in qualsiasi momento senza dover aspettare da qualche parte.

Apparentemente contattarci via e-mail non è più desiderato.

Per quanto riguarda la chat degli esperti: l’ho provata alcune volte tra le 20:00 e le 21:00 ed era sempre “occupata”. E alle 21 in punto è appena finita.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@fewi18 ha scritto:

Ciao a tutti

Qualcuno sa come posso contattare il servizio clienti via e-mail (se ho problemi tecnici)? Impossibile trovare un indirizzo email o un modulo di contatto per problemi tecnici con Swisscom TV. Qualcuno ha un’idea?

Grazie e saluti


perché non chiami e basta?

È molto più semplice di un’e-mail.

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 giorni successivamente

Se hai problemi con un cliente, c’è un ottimo programma nella pagina della guida.

http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/produkte/mail.html

Ha funzionato benissimo per me con Outlook 2010.

Se hai un problema con la webmail, chiamerò. Perché se scrivi, può facilmente volerci un giorno prima di ricevere una risposta. Penso che tu possa testare il tutto dal vivo al telefono.

Saluti altare

Mostra lingua originale (Tedesco)