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adrianrbf

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  • @cslu

    Il che a sua volta porta alla domanda: dov’è l’area di supporto per Geschäftskunden?

    No, non si può non dare per scontato che “al Geschäftskunden esista a questo proposito un supporto professionale che sa già come si presenta la situazione” - perché come potrebbe il supporto professionale sapere come si presenta la situazione se Swisscom non la documenta?

    @MiriamF

    Grazie, ma questa è solo la terza soluzione migliore. La seconda cosa migliore sarebbe adattare la pagina di supporto in modo che faccia riferimento anche a Geschäftskunden. La cosa migliore sarebbe adattare l’offerta in modo che quanto qui descritto sia disponibile anche per Geschäftskunden. Chi devo contattare per suggerirlo?

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  • Ciò illustra il problema che non esiste un’area di supporto per i clienti aziendali. Questa pagina è adatta solo per i clienti privati, ma non dice da nessuna parte che sia così e non esiste una pagina di supporto analoga per Geschäftskunden.

    @cslu, Le tue informazioni potrebbero essere corrette, ma sono ancora altamente insoddisfacenti. Ciò significa: il servizio per Geschäftskunden è peggiore che per i clienti privati. Il servizio DynDNS di Swisscom non esiste, così come non esistono pagine di supporto.

    Chi può modificare questa pagina per chiarire che si applica solo ai clienti privati?

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  • Ciao Miriam,

    Grazie per la risposta, ma il problema è ancora più grande di quanto sembri realizzare:

    https://documents.swisscom.com/product/1000260-Connectivity_Geraete_/Documents/Specifiche/Centro_Business2_DynDNS_einrichten-de.p df

    Pagina 3:

    “Requisiti:… Il vostro nome host è registrato presso un fornitore di servizi DynDNS e i dati di accesso sono noti.”

    Ciò significa: devi utilizzare un fornitore di servizi DynDNS esterno. Swisscom DynDNS non esiste nemmeno.

    E il tutto non è nuovo, le istruzioni citate sono vecchie di due anni e mezzo.

    E a proposito di private e Geschäftskunden: la pagina in cui ci troviamo attualmente è un ottimo esempio del fatto che l’area di supporto NON funziona per private AND Geschäftskunden. La pagina di supporto si rivolge esclusivamente all’Internet Box che ricevete come cliente privato, non al Centro Business Router.

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  • Non molto utile:

    “Passa alla modalità esperto e vai alla scheda ‘DynDNS’ tramite la voce di menu ‘Rete’.” Quando accedo non c’è la “Modalità Esperto”. La scheda “DynDNS” non si trova nella voce di menu “Rete”, ma nella voce di menu “Internet”. E lì Swisscom DynDNS non può essere attivato.

    “Per utilizzare un nome DNS è necessario attivare questa funzione nel portale web e definire un nome individuale.” Sfortunatamente non dice come farlo.

    Sì, lo so, sono un cliente aziendale e le informazioni sopra riportate si riferiscono a clienti privati. Mi sarebbe piaciuto cercare Geschäftskunden nell’area di supporto, MA NON ESISTE UN’AREA DI SUPPORTO PER I CLIENTI AZIENDALI! Tutti i link “Aiuto” mi riportano direttamente all’area clienti privata.

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