Brumbo

• Adhésion
  • Niveau2
  • Points203
  • Contributions4
  • Solutions0
  • Grazie mille @kaetho per il link 👍. Il collegamento della scheda SD con la directory aggiuntiva sul disco di sistema ha funzionato benissimo. Ora il sistema riconosce la scheda SD come memoria interna 😁.
    Grazie anche a @WalterB. torna per l’iniziale e tagga @daverupp. Penso che @daverupp dovrebbe inoltrare la questione agli sviluppatori myCloud nonostante la soluzione alternativa trovata. Dovresti assolutamente considerare di supportare i dispositivi esterni. Naturalmente è necessario prendere precauzioni se questi supporti improvvisamente non fossero più collegati. Ma per gli sviluppatori esperti di soluzioni di sincronizzazione questo dovrebbe essere possibile.

Un caro saluto e un grazie di cuore a tutti 👏.

Afficher la langue d’origine (Allemand)
  • Grazie @WalterB. per il tag @daverupp.

Fondamentalmente, myCloud è un cloud storage assolutamente valido rispetto a quelli “grandi”. myCloud è facile da usare, inclusa la condivisione e l’archiviazione dei dati in CH e ha un prezzo ragionevole. Ma tecnicamente la cosa deve essere all’altezza. OneDrive Ad esempio può essere facilmente sincronizzato su una scheda SD.

Allora aspetteremo solo che le cose arrivino.

• @WalterB Grazie per aver ripreso la mia domanda e aver segnalato il post precedente su un argomento simile.

Il problema è stato affrontato in questo argomento precedente, ma la soluzione è stata cercata nell’area “nessuna archiviazione locale”. Vorrei avere la sincronizzazione myCloud attiva sul mio Surface. La copia locale non dovrebbe trovarsi sul disco di sistema (poiché è troppo piccolo), ma su una scheda SD completamente integrata nel Surface. Sfortunatamente, il software desktop myCloud non lo consente perché dichiara la scheda SD come dispositivo esterno.

Questa restrizione non è più appropriata. Gli slot SD sono la consueta espansione di memoria di piccoli laptop/tablet e in genere rimangono lì. E se qualcuno rimuovesse la carta, il SW my Cloud Desktop potrebbe semplicemente segnalarlo. Ma non negare questa possibilità fin dall’inizio (IMHO). Qualcuno dovrebbe darlo agli sviluppatori desktop myCloud ;-).

• Come posso utilizzare una scheda SD come posizione di archiviazione myCloud locale?

• Lavoro con un Microsoft Surface Go 4. Oltre al disco di sistema (unità UFS da 256 GB), è installata anche una scheda MicroSDXC (512 GB). Purtroppo non è possibile impostare la posizione di archiviazione locale myCloud su questo.
    Viene visualizzato il messaggio di errore “I dispositivi esterni non sono supportati” 😞

Poiché il disco di sistema ha una capacità limitata, l’archiviazione locale myCloud sulla scheda SD sarebbe essenziale. Qualcuno ha un’idea su come risolvere questo problema?

Grazie per il feedback.