Brumbo

  • Adhésion
  • Niveau2
  • Points203
  • Contributions4
  • Solutions0
  • Grazie mille @kaetho per il link 👍. Il collegamento della scheda SD con la directory aggiuntiva sul disco di sistema ha funzionato benissimo. Ora il sistema riconosce la scheda SD come memoria interna 😁.
    Grazie anche a @WalterB. torna per l’iniziale e tagga @daverupp. Penso che @daverupp dovrebbe inoltrare la questione agli sviluppatori myCloud nonostante la soluzione alternativa trovata. Dovresti assolutamente considerare di supportare i dispositivi esterni. Naturalmente è necessario prendere precauzioni se questi supporti improvvisamente non fossero più collegati. Ma per gli sviluppatori esperti di soluzioni di sincronizzazione questo dovrebbe essere possibile.

    Un caro saluto e un grazie di cuore a tutti 👏.

    Afficher la langue d’origine (Allemand)
  • Grazie @WalterB. per il tag @daverupp.

    Fondamentalmente, myCloud è un cloud storage assolutamente valido rispetto a quelli “grandi”. myCloud è facile da usare, inclusa la condivisione e l’archiviazione dei dati in CH e ha un prezzo ragionevole. Ma tecnicamente la cosa deve essere all’altezza. OneDrive Ad esempio può essere facilmente sincronizzato su una scheda SD.

    Allora aspetteremo solo che le cose arrivino.

    Afficher la langue d’origine (Allemand)
  • @WalterB Grazie per aver ripreso la mia domanda e aver segnalato il post precedente su un argomento simile.

    Il problema è stato affrontato in questo argomento precedente, ma la soluzione è stata cercata nell’area “nessuna archiviazione locale”. Vorrei avere la sincronizzazione myCloud attiva sul mio Surface. La copia locale non dovrebbe trovarsi sul disco di sistema (poiché è troppo piccolo), ma su una scheda SD completamente integrata nel Surface. Sfortunatamente, il software desktop myCloud non lo consente perché dichiara la scheda SD come dispositivo esterno.

    Questa restrizione non è più appropriata. Gli slot SD sono la consueta espansione di memoria di piccoli laptop/tablet e in genere rimangono lì. E se qualcuno rimuovesse la carta, il SW my Cloud Desktop potrebbe semplicemente segnalarlo. Ma non negare questa possibilità fin dall’inizio (IMHO). Qualcuno dovrebbe darlo agli sviluppatori desktop myCloud ;-).

    Afficher la langue d’origine (Allemand)
  • Come posso utilizzare una scheda SD come posizione di archiviazione myCloud locale?

  • Lavoro con un Microsoft Surface Go 4. Oltre al disco di sistema (unità UFS da 256 GB), è installata anche una scheda MicroSDXC (512 GB). Purtroppo non è possibile impostare la posizione di archiviazione locale myCloud su questo.
    Viene visualizzato il messaggio di errore “I dispositivi esterni non sono supportati” 😞

    Poiché il disco di sistema ha una capacità limitata, l’archiviazione locale myCloud sulla scheda SD sarebbe essenziale. Qualcuno ha un’idea su come risolvere questo problema?

    Grazie per il feedback.

    Afficher la langue d’origine (Allemand)