I nuovi canali in HD in italiano sono disponibli solo con i nuovi pacchetti (Vivo M, Vivo L, o Vivo XL) di Swisscom TV 2.0 plus e sono compresi nell'abbonamento. Chi vuole anche le altre lingue deve pagarle.

I clienti dei vecchi abbonamenti plus, basic, start o light non possono averli, nemmeno pagando...
Movitazione ufficiale da parte di Swisscom: "accordi sono stati stipulati solo per la nuova box".
Avendo sottoscritto il nuovo abbonamento Swisscom 2.0 mi hanno fanno notare che per avere i canali "italiano+" (quelli aggiuntivi in versione standard) dovrò pagarli 5.50 al mese... si tratterebbe di questi canali...

12 canali in italiano supplementari
Tra l'altro sono solo 11 perché "nat geo adventure" adesso non c'è più perché è stato sostitiuto da NAT GEO PEOPLE che è nel pacchetto HD. Ma questo è solo un dettaglio...
Sul sito si dice però:
"Il prezzo base include un pacchetto linguistico a scelta (Italiano+, Français+ o Deutsch+)
CHF5.50/ mese)"
Secondo l'ordinazione telefonica però questi canali me li fanno pagare 5.50 al mese..
Non mi è chiaro se i canali italiano + (versione standard) sono a pagamento o meno?
A voi cosa hanno detto? Li fattureranno separatamente?
Sono solo 5.50, ma comunque... si aggiungono a tutto il resto...
Il collaboratore al telefono invece mi dice di guardare alla pagina con tutti i canali...dove effettivamente si dice che bisogna pagarli...

In realtà vorrei capire quali canali avrò e quanto dovrò pagare e perché...
ho spiegato pure che non sono tutti in italiano... è la seconda volta che segnalo...
e naturalmente il problema capita solo per noi... di lingua italiana...