Doremi ,
Salve, grazie per l'aiuto, ho letto tutti i consigli che comunque già mi aspettavo..
Non sono più entrata qui tramite browser perché era scomodo, ma x forza di cose dovrò usarlo (e infatti l'ho messo da parte nella app Pocket) perchè sennò non potrei pagare le fatture via TWINT, sennò le stamperò e "pace amen" visto non uso l'e-banking.
Sinceramente non ho nessuna voglia di comprare uno smartphone nuovo soprattutto a causa di Swisscom e questo ha 4 anni ma finché va (lo uso poco e sono poco in giro) me lo tengo stretto. Pazienza.. però per me è un vero e proprio abuso da parte di una cliente fedele da tanti anni (inizialmente per la rete mobile ero con Sunrise ma con quella fissa che ogni tanto uso ancora ero già Swisscom da anni!!)
Concludo dicendo che è dopo l'ultimo aggiornamento che la app non funziona più.
Per quanto riguarda Google io ho ancora tutti i servizi che mi servono (dopo il 2021 non ci sarebbe più stato possibile di comprare un Huawei con questi servizi).
Però, mi spiace dirlo qui, ma le cose imposte non mi sono mai piaciute e poi finchè non disinstallavo la app non si capiva perchè non faceva l'aggiornamento.. (le cose vanno dette ☹️) e al momento non ho la possibilità di comprare un nuovo smartphone ma nemmeno lì prenderei a noleggio!
Mi arrangerò diversamente.