mycloud come cancellare rapidamente le foto duplicate

Ciao, poiché carico foto in date diverse su mycloud (e cosa purtroppo non avviene automaticamente), ho notato che ho molte foto/video duplicati, il che riempie il cloud e mi fa spendere al livello superiore. C’è un modo per cancellarli, ad esempio su iPhone cliccando su duplica? oppure è possibile ricevere un messaggio che mi informa che le mie foto sono duplicate? Grazie in anticipo.

Mostra lingua originale (Francese)
  • marcus ha risposto a questo post.

Grazie per le informazioni, DanielD.

Ma bisogna riconoscere che questo è un grande punto debole. Ho più di 1000 foto e video, se non il doppio di 2000. Puoi immaginare quanto tempo avrò per mettere le cose in ordine.

Hai menzionato diversi ordinamenti, ma come farlo? Per data? Questo non mi aiuterà davvero. Talvolta le foto sono per “gruppo”, vale a dire: foto, a, b, c d, e ancora a, b, c, d. E a volte non ci sono foto duplicate. Come possiamo ordinare in questo caso?

Inoltre, ho appena notato che buona parte delle foto e dei video scaricati l’altro ieri erano tutti inseriti sotto novembre, anche se hanno le date da giugno a novembre.

Mostra lingua originale (Francese)
      3 mesi successivamente

Desseutzeusch79 sì, devi ricordarlo di nuovo. Ho le mie foto in Apple ICloud (attualmente) e ancora qui per tradizione. Ho circa 1000 immagini in più in MyCloud che in ICloud - che sono certamente duplicati La versione attuale di myCloud ha in qualche modo riorganizzato e categorizzato tutto oggi - ma anche nessuna funzione per riconoscere i duplicati a prima vista. Questo è lo standard di iCloud.

Mostra lingua originale (Tedesco)