passaggio di un androide

• ciao a tutti,

Da quando ho aggiornato il box ad Android, ho avuto problemi per due o tre giorni.

Mi spiego, cambio canale per vedere uno spettacolo, va tutto bene ma quando vado nel menu canale e voglio guardare la descrizione di un altro canale, mi ritrovo bloccato nel menu canale con un cerchietto "download in loop) non riesco ad uscire dal menu e quindi devo riavviare la suddetta casella, potete aiutarmi a capire cosa sta succedendo per favore.

In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @Heuchiotul30

Non riesco a ripetere il problema sia se utilizzo la guida dei canali che l’elenco di selezione dei canali (con il tasto su per iniziare). Qualunque sia il programma selezionato, i dettagli vengono visualizzati immediatamente se premo OK.

Prova a reimpostare TV-Box invece di riavviarlo semplicemente. Devi riconfigurare tutto, ma questa è l’unica opzione che ho da offrire.

Daniele D

Ciao @Heuchiotul30

Non riesco a ripetere il problema sia se utilizzo la guida dei canali che l’elenco di selezione dei canali (con il tasto su per iniziare). Qualunque sia il programma selezionato, i dettagli vengono visualizzati immediatamente se premo OK.

Prova a reimpostare TV-Box invece di riavviarlo semplicemente. Devi riconfigurare tutto, ma questa è l’unica opzione che ho da offrire.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)