@"x"#1292497 ha scritto: Buona sera, se disdisco i miei abbonamenti presso swisscom perdo anche la mail di bluewin? in caso come potrei fare per poterla ancora utilizzare? chiedo perché ho anche svariate cose associate a tale mail, di conseguenza non so cosa fare. Grazie a chi mi saprà aiutare. Saluti Ale
SI è possibile, in caso di disdetta dell'abbonamento di conservare l'indirizzo email bluewin
vedere come procedere in quest'articolo della casella di sapienza e in particolare il scenario 3
Ecco come gestire il tuo indirizzo e-mail Bluewin | Swisscom Community
Scenario 3: conservare l'indirizzo in caso di disdetta dell'abbonamento (conversione dell'account)
Prima della scadenza del termine di disdetta: hai rescisso il tuo abbonamento Swisscom Internet e desideri mantenere il tuo indirizzo e-mail Bluewin? Segui le istruzioni dello scenario 2 per separare tutti gli indirizzi che desideri mantenere.
Dopo la scadenza del termine di disdetta: una volta eseguita la disdetta, tutti i tuoi indirizzi e-mail saranno disattivati. Segui le istruzioni illustrate nello scenario 4 o contattaci per riattivare i tuoi indirizzi e-mail e trasferirli in un account separato.