Freuheistei94 Da alcuni giorni il mio outlook non riesce a sincronizzarsi con la cartella di posta in oggetto. Non riesco a risolvere il problema.
Black Mamba @"x"#528995 ha scritto: Da alcuni giorni il mio outlook non riesce a sincronizzarsi con la cartella di posta in oggetto. Non riesco a risolvere il problema. Come usare la Webmail e risolvere i problemi di invio/ricezione. Webmail Bluewin: login, istruzioni e funzionalità | Swisscom Problemi relativi alla sincronizzazione si verificano in Outlook e in Outlook Web App Problemi relativi alla sincronizzazione in Outlook | Microsoft Contatto per le vostre domande & reclami Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
bitracer Contatta l'entità che gestisce questo mail server. Non si tratta di un problema relativo a Swisscom direttamente. Forse è un problema DNS. Prova a impostare DNS Google oppure CloudFlare, 8.8.8.8 e 1.1.1.1 rispettivamente.