@ruppertino
grazie per il contributo
questa paggina puo aiutare, vizionare le due video su Youtube
Come posso ripristinare file cancellati per errore? – myCloud - Aiuto
Se avete cancellato per sbaglio i vostri file, avete la possibilità di recuperarli.
A tal fine, procedere come segue:
- Foto e video cancellati possono essere ripristinati nella categoria Album. Cliccate su "Cestino". Spostate il mouse sulla foto o il video desiderato e cliccate sulla freccia circolare in basso, che rappresenta il simbolo del ripristino. Attenzione: questa funzione sarà a vostra disposizione solo fino allo svuotamento del cestino.
- File e documenti eliminati si trovano nel cestino della categoria File. Selezionate il file desiderato e cliccate su "Ripristina".
se si utilizza la funzione Computer Backup
Come posso ripristinare il mio myCloud Computer Backup? – myCloud - Aiuto
Per il ripristino del backup su un altro computer o su un PC resettato, dovete scaricare nuovamente myCloud Desktop Client. Effettuate il login sul vostro account myCloud e seguite i passaggi indicati qui sotto:
- Cliccate sul backup che volete ripristinare.
- Cliccate su "Avanti".
- Un avviso vi avverte che il collegamento con il vostro vecchio PC è stato interrotto. Per ripristinare il backup sul nuovo dispositivo, cliccate su "Continua".
- Il backup verrà così scollegato dal vecchio computer.
- Ora potete ripristinare il backup e aggiungere nuove cartelle.
oppure richiesta di supporto a myCloud
Come posso inviare una richiesta di supporto a myCloud? – myCloud - Aiuto
Potete richiedere aiuto compilando il formulario di contatto. Qui avrete la possibilità di specificare quale applicazione presenta problemi, permettendoci di inoltrare la vostra richiesta all'esperto più adatto alla problematica in questione. Al modulo possono essere allegati eventuali file.
Nella app trovate invece la rubrica "Aiuto" sotto la voce "Conto". Aprite la sezione "Aiuto" per poter ricevere una risposta alle vostre domande sulle funzioni di myCloud, le vostre app, l'account e molto altro. Se non riuscite a trovare risposta al vostro problema, potete compilare il modulo per l'assistenza anche via app. Il ticket creato verrà inoltrato ai nostri esperti. È possibile controllare come sta procedendo la vostra richiesta anche via app.
Natale D-8 🤶🎄🎅