Buonasera mi chiamo Scacchi Massimiliano,
vi scrivo perché vorrei trovare al più presto una soluzione al mio problema con voi.
Il 14 luglio 2021 ho portato il mio telefono (samsung galaxy s21 ultra plus)in un vostro centro shop a lugano per la riparazione.
Naturalmente ho fatto l assicurazione per il telefono in caso di danni (100fr di franchigia e 15fr al mese per l assicurazione)e giustamente mi è stato dato un telefono sostitutivo(samsung s20).Mi è stato detto che per la riparazione ci sarebbe voluto una settimana ed il telefono sarebbe stato pronto.
Oggi sono 44 giorni che sto aspettando ancora il mio telefono.
Siccome non si può contattare telefonicamente il centro shop(a mio parere cosa assurda),stamattina alle 9 mi sono recato al swisscom shop a Lugano dove consegnai il telefono, per chiedere informazioni sullo stato di esso.Mi è stato detto che i pezzi per la riparazione non sono partiti dalla casa madre samsung in Korea causa situazione attuale (covid) e che voi in magazzino non avete i pezzi di ricambio.
Allorché ho detto al vostro gentile consulente che non è un problema mio visto che mi è stato dato un termine senza che si sia verificato questo prima, ovvero la disponibilità di questi pezzi e che siccome io ho pagato e sto pagando un assicurazione per un vostro servizio che mi dovete prestare non è accettabile sentirsi dire una cosa del genere.Anche perché se io non pago le vostre fatture per un mese voi mi mandate i richiami.Poi ho fatto presente al vostro consulente che nel mio lavoro quando si da una termine se non viene rispettato si pagano delle penali.Anche voi fate pagare delle penali se si vuole disdire il contratto prima della scadenza quindi non trovo giusto che io come cliente vengo trattato senza riguardo da parte vostra.Il vostro consulente mi ha detto che la franchigia di 100 fr non me la fate pagare.È stato gentile a dirmelo ed io gli ho risposto grazie ma che comunque non l avrei pagata a prescindere per questa lunga attesa.
In conclusione sono molto deluso del servizio riparazioni e vorrei avere al più presto il mio telefono o un telefono nuovo visto che comunque lo sto pagando a rate e non lo sto usando.
Spero che un vostro superiore responsabile mi contatti al più presto.
Distinti saluti Scacchi Massimiliano