@Grioldeffio67
> la barra di scorrimento grigia (quella in basso con il titolo del programma, l'orario ecc...)
se la versione iOS del Mac è Catalina 10.15.6, non è supportate da blue TV Air
solo le versioni iOS 11 e superiore sono compatibile
vedi l'argomento in discussione nella comunità francese in basso
> Poi ho provato Safari da Windows
Se Windows 10 / Microsoft provare di preferenza coi navigatori Chrome, Microsoft Edge o Firefox
il comportamento normale della barra di scorrimento va rimosso da solo
devi provare la procedura descritta di seguito
purtroppo senza garanzia che questo risolverà il problema
la barra di scorrimento dovrebbe scomparire da sola dopo pochi secondi
dovrebbe essere sufficiente di non toccare più il mouse
o posizionare il puntatore verso un bordo dello schermo
Pourquoi est-ce Swisscom blue TV a besoin de iOS11 pour fonctionner?
Perché la blue TV di Swisscom ha bisogno di iOS11 per funzionare?
Aumentiamo regolarmente la versione minima supportata per i sistemi operativi mobili. Con cura, prendiamo le nostre decisioni in base a vari fattori, il coinvolgimento del cliente da un lato e l'ufficio tecnico dall'altro. Tuttavia, ci sono anche fattori legali / contrattuali come ad esempio gli studi cinematografici non richiedono il supporto per la riproduzione di contenuti premium (crittografati) al di sotto di una versione specifica. Oggi, è stata una combinazione di tutti questi fattori che ha portato alla decisione di interrompere il supporto per iPhone 5c (2013) e versioni successive, nonché iPad 4 (2012) e versioni successive.