Luplefla76 Ho ricevuto l'avviso nel quale viene richiesto di aggiornare le impostazioni e-mail sui diversi dispositivi. Tramite la guida pubblicata sul sito ho visto che su iPhone dovrei modificare il nome Host della posta in arrivo da imap.bluewin.ch a imaps.bluewin.ch. Non posso farlo perchè mi lascia modificare solo la password della posta in arrivo (nome host è grigio chiaro) qualcuno può aiutarmi?
DomiP Si prega di rimuovere l'account completo dal dispositivo. Molte volte l'impostazione è "Rimuovi account". Poi seguire queste istruzioni: https://emailsetup.swisscom.ch/guide/#customer=residential&lang=de&manual=setup&step=iosPersonalInfo
Luplefla76 Ciao ti ringrazio per la risposta. Avevo già provato a rimuovere l'account con l'intenzione di ricrearlo ma non posso eliminarlo. Quando accedo come descritto nella guida all'account @Bluewin non appare la scritta "elimina account" ma un testo grigio che dice: "Queste impostazioni vengono installate dal profilo " *E-Mail placeholder* ".
YariB Ciao Luplefla76, Hai trovato la soluzione alla tua domanda? Se non il caso, posso trasferire la tua domanda al reparto indicato. Cari saluti
Leischiechiong37 Ciao, no purtroppo non ho ancora trovato una soluzione. Grazie per inoltrare la mia richiesta. Sei molto gentile 🙂
YariB Grazie per la tua risposta. Mi puoi scrivere un messaggio privato con i tuoi dati completi e l'account e-mail dove deve aggiornare le impostazioni per favore? Cari saluti